Calendario Serie B 29^ giornata: partite, date e orari prossimo turno

serie b con pallone da calcio

Sta per tornare il classico appuntamento con la categoria cadetta. Il calendario di Serie B della 29^ giornata prevede sfide molto interessanti. In questo articolo, vi forniremo le indicazioni su tutte le partite, le date e gli orari del prossimo turno. Dopo i match infrasettimanali, dunque, il campionato di Serie B torna nel weekend. Questa tornata si svolgerà da sabato 4 a lunedì 6 marzo 2017.

Programma e calendario Serie B 29 giornata

Come anticipato, saranno molti gli incontri interessanti e da seguire con attenzione. Arrivati a questo punto della stagione, infatti, non c’è più molto spazio per i passi falsi o per i cali di tensione. Le squadre che vogliono puntare alla promozione diretta o alla zona play-off devono scoprire tutte le loro carte. Partiamo dalla capolista, il Frosinone. I ciociari ospiteranno il Cittadella in quella che sarà l’ultima partita di questo turno. La gara si svolgerà nel posticipo del lunedì alle ore 20,30. Sfida casalinga anche per la seconda della graduatoria, la Spal del presidente Mattioli. I ferraresi possono considerarsi come la vera sorpresa del campionato e possono essere considerati come la squadra più forma del momento (30 punti nelle ultime 15 partite). Il Verona, invece, sarà di scena allo stadio ‘Rigamonti’ di Brescia. La squadra di mister Pecchia proverà a centrare la seconda vittoria consecutiva per restare al passo con le prime due della classe. Dall’altro lato, del resto c’è un Brescia sempre più in crisi, avendo conquistato appena nove punti nelle ultime dieci partite giocate. A pesare sulle ‘Rondinelle’ è anche la contestazione orchestrata dalla curva Nord nei confronti di mister Brocchi e della squadra. Ecco il programma completo e il calendario di Serie B in questa 29^ giornata:

Sabato 4 marzo ore 15: Ascoli-Novara; Avellino-Perugia; Carpi-Spezia; Cesena-Vicenza; Entella-Bari; Spal-Pisa; Ternana-Pro Vercelli; Trapani-Latina. Domenica 5 marzo: ore 15 Brescia-Verona; ore 17,30 Benevento-Salernitana. Lunedì 6 marzo ore 20,30: Frosinone-Cittadella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.