Calendario Serie C 1^ giornata: partite, date e orari di tutti i gironi

calendario serie c 2017 2018

Si è svolto nella giornata odierna (venerdì 11 agosto 2017) il sorteggio per il calendario della nuova Serie C. La 1^ giornata della nuova stagione del terzo campionato italiano (in ordine di importanza) si giocherà nella giornata di domenica 27 agosto. L’ultimo turno si giocherà, invece, il 6 maggio 2018.

A dir la verità, oggi si è svolto il sorteggio solo per i primi tre turni di campionato. Il programma integrale e il calendario completo saranno svelati nella giornata del 24 agosto. Questo cambio di programma si è verificato a seguito del ricorso vinto dal Rende, che è stato ammesso nel girone C. Vediamo, qui di seguito, quali saranno le partite della prima giornata nei tre gironi dell’ex Lega Pro.

Serie C, calendario 1^ giornata

In virtù della riammissione del Rende, la Lega di Serie C ha deciso che saranno 19 le squadre del girone A, con il Renate che farà parte del girone B. Come anticipato, la prima giornata si disputerà domenica 27 agosto, in concomitanza con la seconda giornata di Serie A.

1^ giornata – Girone A: Arezzo-Arzachena; Cuneo-Carrarese;  Livorno-Gavorrano; Monza-Piacenza; Olbia-Pisa; Pontedera-Alessandria; Pro Piacenza-Giana Erminio; Robur Siena-Lucchese; Viterbese-Prato; Riposo Pistoiese.

1^ giornata – Girone B: Alma J. Fano-Bassano Virtus; Mestre-Teramo; Ravenna-Fermana; Reggiana-Feralpisalò; Renate-Padova; Sambenedettese-Modena; Santarcangelo-Pordenone; Sudtirol-AIbinoleffe; Vicenza-Gubbio; Riposo Triestina.

1^ giornata – Girone C: Catania-Racing Fondi; Catanzaro-Casertana; Fidelis Andria-Juve Stabia; Matera-Akragas; Monopoli-Cosenza; Paganese-Bisceglie; Rende-Reggina; Trapani-Siracusa; Virtus Francavilla-Lecce. Riposo Sicula Leonzio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.