Campagna abbonamenti Juventus: ecco le date utili

logo juventus

Ormai definitivamente archiviata la finale di Champions League persa contro il Real Madrid, la Juventus pensa alla prossima stagione. Vogliosa di confermarsi campione d’Italia e con il forte stimolo di centrare la ‘Coppa dalle Grandi Orecchie’, la società bianconera chiama i suoi tifosi a raccolta. Sul sito bianconero, infatti, sono apparse oggi le date utili per la campagna abbonamenti della stagione 2017-2018. Di seguito, tutte le informazioni al riguardo, così da consentire a chiunque fosse interessato di acquistare il pacchetto per recarsi all’Allianz Stadium (lo Juventus Stadium ha cambiato nome da qualche giorno per via della sponsorship con la nota multinazionale di assicurazioni).

Date campagna abbonamenti Juventus

Ecco quello che si legge sul sito ufficiale della società di corso Galileo Ferraris: “Lo stadio è la vostra casa. È il teatro delle emozioni, delle gioie, dello spettacolo che i bianconeri regalano fin da quando nel 2011, ha aperto le sue porte per la prima volta. È la casa delle famiglie, un luogo di divertimento e di show a 360 gradi. È stata l’arena di sei anni da record, di sei Scudetti che hanno scritto la #Le6end. Ma la Leggenda… è solo l’inizio, e altre grandissime sfide ci attendono nel nostro impianto, che dal 1 luglio si chiamerà Allianz Stadium: per viverle, come sempre, tutti insieme, non c’è modo migliore che esserci, dall’inizio Fino Alla Fine”.

La prima data utile per acquistare il proprio abbonamento in vista della stagione 2017-2018 è quella di martedì 13 giugno. Questa prima fase durerà fino agli inizi di luglio e sarà riservata ai rinnovi degli abbonamenti dell’annata calcistica appena conclusasi. Dal 6 luglio al 9 luglio, invece, sarà il turno dei J1897 Member e dei Premium Member. Infine, a partire dal 10 luglio sarà possibile acquistare liberamente il proprio abbonamento per l’Allianz Stadium. Per ulteriori informazioni, potrete recarvi sul sito ufficiale della Juve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.