Candreva-Chelsea, in arrivo l’offerta ai nerazzurri? Intanto Spalletti pensa al cambio modulo

Antonio Candreva piace al Chelsea di Conte

La Serie A 2017/2018 è iniziata con il botto grazie alle vittorie di Juventus e Napoli. In attesa della seconda tranche di partite che si disputeranno nella serata di domenica 20 agosto, c’è chi continua a monitorare le trattative. Tra i club particolarmente attivi in questo periodo di calciomercato c’è anche l’Inter. I nerazzurri stanno definendo la rosa per Luciano Spalletti. Non guardano, però,  solo alle entrate ma anche alle cessioni.

Il calciomercato dell’Inter in uscita dopo aver visto la lotta con il Manchester Utd per Perisic, resta sempre concentrato in Premier League. A piacere in particolar modo in Inghilterra è Antonio Candreva. Le richieste per l’ex Lazio vengono direttamente dal Chelsea di Antonio Conte che, impossibilitato nell’arrivare a Bale, ha deciso di corteggiare con forza il giocatore dell’Inter. Fino a pochi giorni fa, però, Candreva sembrava incedibile. Alla vigilia della prima di campionato Fiorentina-Inter, Luciano Spalletti ha aperto uno spiraglio per una sua cessione.

Calciomercato Inter in uscita, il Chelsea insiste per Candreva

C’è da precisare che per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter in uscita, alla società di corso Vittorio Emanuele non è ancora pervenuta alcuna offerta da parte del Chelsea per Candreva. Il giocatore nerazzurro ad oggi sembra pienamente coinvolto dal corso di Luciano Spalletti. Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare come confermato dalle parole dello stesso allenatore per un possibile trasferimento di Candreva al Chelsea. L’ex allenatore della Roma a tal proposito ha detto: “Sia io che la società condividiamo la stessa idea su Candreva, vogliamo che resti e lui non ci ha lanciato alcun segnale diverso. Poi non si può ma sapere cosa accade se arriva il Chelsea”.

Un’eventuale cessione di Candreva al Chelsea porterebbe nuova linfa nelle casse della società. Fattore questo da non sottovalutare per il Fair Play Finanziario. Inoltre, Spalletti anche grazie all’arrivo di Cancelo potrebbe optare per un cambio modulo e far giocare la sua Inter con il 4-4-2, spostando sull’esterno destro di centrocampo il giocatore portoghese con Perisic ad operare sulla sinistra. Al momento queste, però, sono solo supposizioni in attesa di un’offerta reale in arrivo dall’Inghilterra per portare Candreva al Chelsea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.