Casting portieri Napoli, Giuntoli guarda anche in casa Lazio per il dopo Reina

Giuntoli alla ricerca di un nuovo portiere

Diverse sono le indiscrezioni sul calciomercato del Napoli. L’ultima parla di De Laurentiis disposto a spendere solo 20 milioni di euro nella sessione estiva di trattative. Una notizia che ha creato un pò di scompiglio tra i tifosi partenopei che si aspettano, invece, un mercato importante da parte del patron azzurro per poter colmare il gap con la Juventus, tenendo testa alla Roma che con Monchi sta iniziando a muovere passi importanti. A queste due squadre, inoltre, non bisogna dimenticare di aggiungere anche l’Inter che con Spalletti sono pronti a ripartire. In seconda battuta non bisogna sottovalutare il Milan che nonostante il caso Donnarumma si sta rinforzando e non poco.

Voci a parte, una certezza sembra esserci in casa Napoli. Pepe Reina non è certo della permanenza. Pertanto De Laurentiis e Giuntoli hanno dato vita ad un vero e proprio casting alla ricerca del portiere giusto. Il primo nome sulla lista del ds azzurro è stato l’ormai ex portiere della Roma, Szczesny. Il polacco, però, al momento sembra essere molto vicino alla Juventus. Poi è stata la volta di Cragno. Per finire si è parlato di Meret. La richiesta dell’Udinese, però, al momento è eccessiva.

Calciomercato Napoli, il casting propone Marchetti della Lazio

Pepe Reina ad oggi è indeciso se prolungare il contratto con il Napoli o se raggiungere Rafa Benitez al Newcastle. Nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa in più con De Laurentiis e Giuntoli pronti ad offrire un prolungamento del contratto fino al 2019. Le parti, almeno stando alle indiscrezioni raccolte da Il Mattino, sembrano distanti perché Quillon, agente di Reina, chiede un triennale per il suo assistito. La novità delle ultime ore, invece, sta nel fatto che in orbita calciomercato del Napoli sembra esser entrato anche Federico Marchetti in scadenza di contratto con la Lazio nel 2018. E’ ancora presto per poter parlare di una trattativa, perché al momento quello della squadra di De Laurentiis sembra essere un semplice casting alla ricerca del futuro portiere. Quel che è certo è che il Napoli è alla ricerca di un estremo difensore affidabile.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.