Cessione Genoa, Preziosi continua ad agire sotto traccia: i nomi degli acquirenti entro venerdì?

enrico preziosi espone una maglia del genoa

Si infittisce il mistero attorno alla cessione del Genoa. Dopo la notizia bomba lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’attuale presidente Enrico Preziosi continua ad agire sotto traccia. I tifosi, alla ricerca dei nomi dei nuovi acquirenti, non sono stati ancora accontentati.

Nelle ultime ore, c’è una vera e propria caccia per sapere chi saranno i futuri proprietari del ‘Grifone’, che rileveranno una quota sostanziosa del pacchetto azionario. Tuttavia, l’attuale patron genoano resta silenzioso al riguardo, evidentemente vincolato da un patto di riservatezza.

Notizie cessione Genoa, Preziosi ha ormai deciso

Per chi teme che l’epilogo possa essere simile al mancato closing del Palermo, si sbaglia. Preziosi ha ormai deciso: dopo mesi di estenuanti trattative, l’attuale numero uno della società ligure si è convinto della serietà e delle capacità economiche dei nuovi acquirenti. La stesura del contratto, come riporta la ‘Rosea’, dovrebbe avvenire tra oggi e domani, con le firme che dovrebbero arrivare contestualmente. Per conoscere il nome del nuovo presidente del Genoa occorrerà attendere, dunque, verso la fine della settimana in corso.

Ad ogni modo, Preziosi non uscirà completamente di scena. Il presidente si defilerà, lasciando la presidenza, ma continuerà ad occuparsi della gestione sportiva. Una volta definito il passaggio delle quote societarie, si inizierà a pensare seriamente al calciomercato. Al momento, i nomi che circolano con insistenza attorno al ‘Grifone’ sono quelli dell’attaccante del Milan Lapadula, di Mandragora e Maripan. In uscita, invece, c’è il ‘Cholito’ Simeone, pronto ad accasarsi alla Fiorentina. L’incontro decisivo tra la dirigenza viola e quella genoana potrebbe esserci già quest’oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.