Cessione Milan notizie 7 aprile: Yonghong Li e Han Li in arrivo con i soldi?

Berlusconi stringe la mano alla cordata cinese che acquisterà il Milan

Week end importante per la cessione Milan. Manca praticamente una settimana al tanto agognato closing. Se non salta tutto come accaduto per le volte precedenti. La società di via Aldo Rossi sta per passare nelle mani della Rossoneri Sport Investment Lux. Da Berlusconi a Yonghong Li.

Sulla cessione Milan si è detto praticamente tutto e in tutte le salse. I tifosi sono letteralmente sfiduciati dalla situazione. Una telenovela senza fine. Non si sa dove inizia la verità e cosa c’è di vero sul closing. Tutti, però, sono d’accordo nel chiedere trasparenza e chiarezza.

Ultime notizie cessione Milan, oggi 7 aprile: soldi attesi in questo week end

Il consiglio di amministrazione è stato convocato in prima data al 14 aprile 2017 (4 maggio in seconda). Il closing dovrebbe, dunque esserci la prossima settimana. La cessione Milan da molti è stata definita una bufala. Con l’entrata in scena del fondo Elliot qualcosa sembra essersi mosso realmente. Secondo indiscrezioni fornite da Premium Sport, sono in arrivo 190 milioni di euro. O meglio, la Rossoneri Sport Investment Lux attende i soldi per questo fine settimana. A trasferimento avvenuto iniziano le danze a tutti gli effetti.

Yonghong Li e Han Li sono, infatti, attesi a Milano nella giornata di lunedì 10 aprile. Nel frattempo, Marco Fassone è alle prese con l’organizzazione del nuovo statuto societario. Per quanto concerne il futuro consiglio di amministrazione si parla di 6 componenti. 3 di parte cinese e 3 di parte italiana. E’ attesa nche la decisione di Silvio Berlusconi nei panni di presidente onorario.Questo, però, al momento non è dato saperlo con precisione. Quel che conta è che arrivino i 190 milioni di euro con l’ombra di Han Li che si aggira per le vie di Milano. Il gruppo Fininvest resta sereno in queste ore, a conferma che tutto sta procedendo per il verso giusto. La cessione Milan ha subito un’importante accelerazione, il derby di Milano si appresta ad essere cinese.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.