Champions League 21 febbraio 2017: quale partita in chiaro su Canale 5?

logo uefa champions league

Dopo le prime quattro partite di andata degli ottavi di Champions League della scorsa settimana, andranno in scena tra martedì 21 e mercoledì 22 febbraio gli ulteriori quattro match. Tra le squadre impegnate c’è anche la Juventus di Massimiliano Allegri, che affronterà il Porto in trasferta mercoledì 22-02. Questa sera, invece, toccherà a Manchester City-Monaco e Leverkusen-Atletico Madrid scendere in campo per andare a caccia dei quarti di finale della massima competizione europea. C’è molta curiosità, tra gli appassionati, di sapere quale partita andrà in chiaro su Canale 5. Di seguito, tutte le informazioni concernenti la diretta tv delle gare di Champions League del 21 febbraio 2017.

Ottavi Champions 21-02: cosa andrà in chiaro su Canale 5?

Come è noto, i vertici della dirigenza Mediaset hanno deciso di non trasmettere in chiaro nessuna partita delle squadre italiane impegnate in Champions. Ma quale sarà, dunque, la partita che andrà in chiaro su Canale 5? Il match che verrà trasmesso in diretta tv sui canali gratuiti del ‘Biscione’ è la sfida tra il Manchester City di Guardiola e il Monaco di Jardim. L’incontro tra queste due squadre è tra i più interessanti di questi ottavi di finale. I Citizens si trovano, attualmente, al secondo posto in Premier League (ben distanti dal Chelsea di Conte, primo con otto punti di vantaggio). I monegaschi, dal canto loro, sono in vetta al campionato di Ligue 1 davanti al PSG di Unay Emery, capace di sconfiggere, durante la scorsa settimana, il Barcellona col clamoroso risultato di 4-0. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20,45, mentre il collegamento pre-match è fissato alle 20,35, subito dopo il telegiornale.

Come anticipato nel primo paragrafo, l’altra partita sarà quella tra il Leverkusen e l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Gli spagnoli – presumibilmente – scenderanno in campo ultramotivati, dopo le due finali perse nelle ultime tre stagioni. Sfortunatamente, questo match non sarà trasmesso in chiaro. La diretta tv di Leverkusen-Atletico sarà visibile sui canali Mediaset Premium.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.