Champions League, finale Juventus-Real Madrid? Zaza tiferebbe per Morata

Zaza tifa per Morata in finale di Champions

Le semifinali di andata di Champions League hanno inevitabilmente proiettato la mente di molti tifosi alla Finale di Cardiff. Risultati alla mano, il titolo potrebbero contenderselo Real Madrid e Juventus. I merengues sono forti del 3-0 del Bernabeu contro l’Atletico mentre la squadra di Allegri può avvalersi del 2-0 in trasferta contro il Monaco.

Sicuramente ci sono ancora le partite di ritorno da disputare ma, se si escludono sorprese, la Finale di Champions League del 3 giugno dovrebbe mettere di fronte Juventus-Real Madrid. A tal proposito ha voluto esprimere il proprio pensiero un ex juventino, Simone Zaza che da quando è arrivato a gennaio al Valencia sembra esser rinato dopo gli ultimi periodi bui.

Juventus-Real Madrid finale di Champions League? Zaza sa chi tifare

Intervistato nel corso del programma Onda Deportiva di Radio Onda Cer, Simone Zaza ha parlato di questi primi mesi con la maglia del Valencia. L’attaccante ex Ascoli, Sassuolo e Juventus ha confessato di non aver iniziato al meglio l’avventura spagnola avendo perso la valigia al suo arrivo a Madrid. Il resto, però, è stato un crescendo con 5 reti in 17 partite disputate e una titolarità inamovibile. A pensare che Zaza al Valencia ci è finito per volere di Cesare Prandelli. L’allenatore però è stato esonerato proprio nel corso della trattativa. La situazione avrebbe potuto influire sul trasferimento dell’attaccante. Così non è stato e Zaza ha conquistato tutti a suon di prestazioni convincenti.

Nella lunga intervista non poteva mancare un riferimento alla Champions League. Simone Zaza non ha dato una risposta precisa. Tuttavia su una cosa ha le idee chiare. Il centravanti vorrebbe che in finale potesse mettere la firma un suo caro amico, Alvaro Morata. Ecco un estratto della lunga intervista, con riferimento all’eventuale finale di Champions League Juventus-Real Madrid: Nel caso Juve-Real fosse la finale di Champions non andrò a vederla. Da italiano tiferei Juventus, dove ci sono tanti amici e compagni di Nazionale. Ma nel Real gioca un fratello che vorrebbe vincere. Non so… Spero segni Alvaro”. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.