Champions League, formazioni Siviglia-Leicester: probabili schieramenti

gli allenatori di siviglia e leicester sampaoli e ranieri

Non solo Porto-Juventus questa sera (mercoledì 22-02). Si disputerà anche la sfida tra Siviglia e Leicester. Gli andalusi stanno – sin qui – disputando un’ottima stagione, come conferma il terzo posto in Liga. Lo stesso non si può dire per gli inglesi. La squadra di Ranieri, dopo il miracolo calcistico della passata stagione (vittoria del titolo in Premier League), è in lotta per non retrocedere. Insomma, la magia sembra essere svanita, anche se in Champions League le ‘Foxes’ hanno fatto vedere grandi cose, chiudendo al primo posto del proprio girone.

Probabili formazioni Siviglia-Leicester

Assisterà dalla tribuna l’allenatore del Siviglia Sampaoli, squalificato. Al suo posto, in panchina, ci sarà l’allenatore in seconda Juam Lillo. Il modulo scelto dal tecnico argentino sarà il 4-1-4-1. Saranno della partita anche tre ex calciatori della nostra Serie A. Stiamo parlando di Rami (difensore centrale ex Milan), Vazquez (Palermo) e Jovetic (Inter). Per quanto concerne il Leicester, Ranieri opterà per il consueto 4-4-2, con Vardy e Okazaki nel reparto avanzato.

Probabili formazioni:

Siviglia (4-1-4-1): Sergio Rico; Mariano, Rami, Lenglet, Escudero; N’Zonzi; Vazquez, Nasri, Jovetic, Vitolo; Ben Yedder. All. Juam Lillo (allenatore in seconda, Sampaoli squalificato)
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinwater, Ndidi, Gray; Vardy, Okazaki. All. Ranieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.