Champions League, Juventus inarrestabile? Impazza lo sfottò sul web per Pogba

Pogba preso di mira dal web dopo la vittoria della Juve contro il Monaco

La Juventus in estate è stata costruita per poter vincere la Champions League. Almeno per il momento le aspettative sembrano esser state mantenute. Allo Stade Louis II Monaco-Juventus è terminata con il risultato di 0-2 a favore dei bianconeri. La squadra di Allegri sente già odore di finale anche se bisogna attendere altri 90 minuti per poterne essere certi.

Mattatore della serata, il centravanti acquistato in estate proprio per poter avere la garanzia di quei gol che son mancati nelle passate stagioni, Gonzalo Higuain. Il Pipita, a dire il vero, fino alla partita di mercoledì 3 maggio non è mai stato incisivo nella massima competizione europea. Tuttavia, è ben risaputo, che i campioni escono allo scoperto quando ce n’è realmente bisogno. La doppietta di Higuain contro il Monaco non fa altro che confermare questa teoria.

Champions League, scoppia lo sfottò social per Pogba

La scorsa estate in sede di calciomercato, la Juventus ha utilizzato 100 milioni di euro per acquistare Gonzalo Higuain. Gran parte dei soldi spesi sono derivati dalla cessione di Paul Pogba al Manchester Utd. Il talento francese è in corsa per conquistare la finale di Europa League così come i suoi ex compagni stanno facendo con la Champions League. Tuttavia, il mondo del web è sempre più presente nella quotidianità di ognuno di noi. Proprio per questo motivo sarebbe stato inevitabile non assistere a qualche sfottò social indirizzato proprio a Pogba. Così, dopo il caso Spinazzola e gli sfottò dopo il derby Roma-Lazio, la scena principale è ora occupata dal centrocampista francese.

La foto più gettonata su twitter ritrae Pogba seduto in salone con la divisa ufficiale del Manchester Utd mentre guarda Higuain esultare conscio dell’importanza del momento. Il fotomontaggio di Pogba assorto dall’esultanza di Higuain è diventato virale in poco tempo e continua ad impazzare nel mondo del web.

Ecco il tweet inerente lo sfottò per Pogba:


Un altro tweet riguarda un altro grande ex:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.