Champions League, probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco oggi 18-4

il bomber del bayern monaco robert lewandowski ci sarà nella sfida di champions league contro il real madrid

Ritorna oggi, martedì 18 aprile 2017, il sogno della Champions League. Si giocheranno questa sera le prime due partite di ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. Tra queste, ci sarà anche Real Madrid-Bayern Monaco, match da brividi e che promette scintille.

Dopo il risultato dell’andata, che ha visto la vittoria dei ‘Blancos’ per 2-1, gli uomini di Ancelotti ce la metteranno tutta per cercare di ribaltare il discorso qualificazione a loro favore. Tuttavia, sarà impresa tutt’altro che semplice, visto che la squadra di Zidane è ancora imbattuta in stagione allo stadio ‘Bernabeu’ (se si esclude il passo falso in ‘Copa del Rey’ contro il Celta Vigo). In ogni caso, il tecnico italiano, che crede nella rimonta, potrà contare sul ritorno di Robert Lewandowski. L’attaccante polacco, assente per alcuni guai fisici all’Allianz Arena, stasera sarà della partita e proverà a trascinare i suoi. Atteso al riscatto anche Robben, che non ha offerto una prova convincente lo scorso mercoledì.

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco

REAL MADRID – Non ci sarà Gareth Bale. La sua assenza è stata confermata dall’allenatore Zidane, che in conferenza stampa ha confermato che il gallese non ci sarà per via di un infortunio al soleo rimediato proprio contro i bavaresi. Al suo posto giocherà Isco, che ha salvato i madrileni nell’ultimo match di campionato contro il Gijon. A contendere una maglia da titolare allo spagnolo potrebbe essere James Rodriguez, il quale – comunque – dovrebbe partire dalla panchina. Per il resto, spazio al consueto 4-3-3, con Casemiro che agirà in cabina di regia, supportato da Modric Toni Kroos. Oltre a Isco, in attacco ci saranno gli intoccabili Benzema Cristiano Ronaldo, con quest’ultimo che ha deciso il match di andata grazie alla sua doppietta.

BAYERN MONACO – Come anticipato, ci sarà Lewandowski, autore di 38 gol stagionali (in 40 partite giocate). L’assenza del 28enne nella sfida dell’Allianz Arena si è sicuramente avvertita ed è per questo che questa sera Ancelotti punterà sul suo bomber per tentare di ribaltare le sorti della qualificazione. Dovrebbe finire in panchina Muller, pronto a subentrare a gara in corso se le cose dovessero mettersi male per Robben e compagni. Oltre all’olandese volante, la linea dei trequartisti sarà composta da Thiago Alcantara Ribery.

Probabili formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zidane.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Alaba, Bernat; Vidal, Xabi Alonso; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Ancelotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.