Chelsea, Aguero nuovo obiettivo di Conte: ‘El Kun’ scaricato da Guardiola

sergio aguero al manchester city

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport News’, non è soltanto una delle tante voci di mercato quella che riguarda un possibile trasferimento del Kun Aguero dal Manchester City al Chelsea di Antonio Conte. I ‘Blues’ starebbero infatti trattando con il club di Manchester per regalare il forte attaccante argentino al tecnico italiano dopo aver messo fuori squadra Diego Costa.

Sempre secondo la piattaforma televisiva britannica, il tecnico dei ‘Citizens’, Pep Guardiola, avrebbe dato il benestare per la cessione del Kun, che non sarebbe più una prima scelta dopo l’arrivo, lo scorso anno, del brasiliano Gabriel Jesus. L’eventuale trasferimento della punta argentina potrebbe aprire definitivamente anche la pista di Pierre-Emerick Aubameyang al Milan.

Guardiola mette in vendita Aguero: rottura shock al Manchester City

Una rottura sorprendente che apre gli scenari per una sessione di calciomercato a dir poco avvincente: Sergio Aguero avrebbe rotto tutti i rapporti con il Manchester City e sarebbe stato messo in vendita da Pep Guardiola. La decisione, arrivata proprio nelle scorse ore, ha scosso l’ambiente dei Citizens: Aguero è senza dubbio il calciatore più rappresentativo del club, nonché l’idolo dei tifosi dell’Ethiad Stadium da ben 6 anni.

Secondo i ben informati, ci sarebbe già una trattativa in corso per la cessione di Aguero: il Chelsea avrebbe dato la propria disponibilità ad acquisire il cartellino di Aguero che a questo punto si prepara a rinforzare l’attacco di una diretta concorrente al titolo. Un’operazione dai contorni a dir poco clamorosi e che potrebbe far partire la rivolta dei tifosi del Manchester City nei confronti del manager Pep Guardiola, tutt’altro che nuovo a scelte sorprendenti del genere. Si attendono aggiornamenti dall’Inghilterra già nelle prossime ore: Aguero è pronto a lasciare il Man City?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.