Chievo Verona, De Guzman e Meggiorini tornano a disposizione di Maran

De Guzman e Meggiorini tornano ad allenarsi in gruppo

Accantonata la bella e convincente vittoria dell’ultima giornata di campionato disputata contro L’Empoli, per il Chievo Verona che ha già ripreso gli allenamenti in vista della partita di domenica 19 marzo contro il Bologna è tempo di bilanci con l’infermeria che fortunatamente sta iniziando a portare notizie positive per Rolando Maran che finalmente può tornare a sorridere del tutto visto che la squadra sta tornando lentamente a disposizione.

Notizie Chievo Verona, De Guzman e Meggiorini finalmente in gruppo

Con il morale alle stelle per i tre punti ottenuti nella match disputato in casa contro l’Empoli al termine di un’ottima prestazione, Rolando Maran dopo aver fatto svolgere lunedì lavoro defaticante e differenziato ai calciatori impegnati domenica, ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi prima di far ritrovare nuovamente il gruppo nella mattinata di mercoledì per preparare al meglio la delicata trasferta di Bologna contro una squadra che dopo due mesi di crisi con i risultati che non arrivavano, ha vinto in occasione del derby contro il Sassuolo. La partita Bologna-Chievo Verona ha tutto per poter essere una sfida affascinante anche se le due squadre si trovano in posizioni di classifica relativamente tranquille, soprattutto il Chievo Verona con i suoi 38 punti a fronte dei 31 punti del Bologna.

L’allenatore dei gialloblu ha, comunque, un motivo in più per sorridere perché l’infermeria si sta lentamente svuotando. I primi a riunirsi con il resto del gruppo saranno Jonathan De Guzman e Riccardo Meggiorini che hanno recuperato dalle rispettive noie muscolari e sicuramente saranno a disposizione del tecnico per la 29^ giornata di campionato. Restano, invece, da valutare ancora le condizioni fisiche di Gakpé e Daniele Dainelli i quali nelle prossime ore si sottoporranno ad ulteriori esami per vedere l’entità dell’infortunio, anche se voci vicino all’ambiente parlano di un recupero per la partita contro il Bologna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.