Conferenza stampa Raiola oggi, ore 17: l’agente parlerà del rifiuto di Donnarumma

Raiola spiega perché Donnarumma rifiuta il rinnovo con il Milan

Donnarumma-Raiola la ‘premiata ditta’ che sta facendo vacillare l’estate di calciomercato del Milan è pronta a passare nuovamente all’attacco. A poco più di 48 ore dal rifiuto di Gigio per la ricca proposta di rinnovo avanzatagli dalla società di via Aldo Rossi, Raiola è pronto a dire la ‘sua’ verità. La telenovela del momento, dunque, è pronta per arricchirsi di un nuovo capitolo grazie all’agente italo-olandese che ha deciso di indire una conferenza stampa ufficiale per dare delle risposte a tutti coloro che vorrebbero saperne qualcosa in più.

Era, effettivamente, strano che un personaggio vulcanico come Mino Raiola avesse scelto la via del silenzio dopo la burrasca creata per il clamoroso rifiuto di Donnarumma a quella che fino a pochi giorni fa ha sempre definito come la sua squadra. Uno scenario mai contemplato ma che è diventato realtà facendo materializzare i peggiori incubi dei tifosi rossoneri. Gli stessi tifosi che, sentitisi traditi dal loro beniamino, si sono scatenati sul web per manifestare il proprio dissapore. Infondo, in un mondo social e con i tempi che corrono, ricevere delle critiche o, peggio ancora, insulti senza troppi giri di parole era quasi scontato.

Ultime caso Donnarumma: conferenza stampa Raiola per spiegare il perché del rifiuto

Mino Raiola oggi 18 giugno 2017 alle ore 17:00 ha indetto in quel di Montecarlo una conferenza stampa. La motivazione non è difficile da intuire. Il super agente, è intenzionato più che mai a spiegare il perché del rifiuto di Donnarumma alla proposta di rinnovo avanzatagli dal Milan. Saranno raccontati particolari forse sconosciuti ai molti con attenzioni particolari rivolte, secondo diverse indiscrezioni raccolte, a Massimiliano Mirabelli, con il quale si è giunti letteralmente ai ferri corti. Molto difficile, invece, che si parli della futura destinazione di Donnarumma nonostante le squadre entrate in orbita del portiere classe ’99 sono ben risapute: Real Madrid, PSG e Juventus.

La conferenza stampa delle ore 17:00, comunque, porta con sé anche altri strascichi. Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Sportitalia, Michele Criscitiello ha comunicato che la rete diserterà la conferenza stampa indetta da Mino Raiola perché lo stesso agente la denigra per il resto dell’anno. Un duro attacco di Criscitiello che, però, potrebbe far capire anche che trattare con Raiola non è poi così semplice come lo stesso agente farebbe, invece, apparire. Questa, però, è un’altra storia. La certezza al momento è che a Montecarlo alle ore 17:00 di oggi, domenica 18 giugno ci sarà la conferenza stampa di Raiola per spiegare il perché del rifiuto di Donnarumma.

Ecco il tweet di Michele Criscitiello:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.