Consigli Fantacalcio 31^ giornata: migliori giocatori da schierare

consigli fantacalcio 2016-2017 con logo in sottofondo di calcionewsweb

La 31 giornata di Serie A è ormai vicina e per i fantallenatori è tempo di pensare alla prossima formazione da schierare. Per questo, di seguito potrai trovare tutti i consigli Fantacalcio sul prossimo turno, che si giocherà tra l’8 e il 9 aprile. La “stagione fantacalcistica” è ormai entrata nel vivo e non sono più ammessi errori, se si punta alla vittoria o ad un piazzamento di tutto rispetto.

Su chi conviene puntare nel trentunesimo turno di campionato? Quali sono i migliori giocatori da schierare? In basso, proveremo a fare chiarezza e a rispondere a tutte le domande, così da spazzare via dalla vostra testa eventuali dubbi. Ricordiamo che, per avere un buon undici titolare, è consigliabile restare aggiornati con i probabili undici titolari che scenderanno in campo. Restare aggiornati sugli schieramenti e sulle scelte effettuate dai vari allenatori di Serie A potrebbe pesare (e non poco) sul vostro andamento. In questa pagina troverete le ultime dai campi.

Consigli Fantacalcio prossimo turno 8-9 aprile

La prossima giornata di Serie A si aprirà, dunque, sabato 9 aprile. È fondamentale segnalare come il primo anticipo si disputerà alle ore 15 e non invece alle 18, come avviene di solito. In ottica Fantacalcio, questo comporta dei cambiamenti significativi, perchè costringerà tutti i fantallenatori ad inserire la formazione con tre ore di anticipo rispetto al solito. Pertanto, il consiglio sicuramente più importante è quello di ricordarsi di aggiornare il vostro undici titolare per tempo. Adesso passiamo a quello che ci interessa maggiormente e analizziamo, ruolo per ruolo, quali potrebbero essere le scelte più azzeccate del prossimo turno.

PORTIERI – Ampia scelta per quanto riguarda i portieri da schierare nella 31 giornata. I nomi sicuramente più caldi e meritevoli di una maglia da titolare sono quelli di Donnarumma, Handanovic, Buffon Berisha, ma anche Karnezis potrebbe garantire un buon rendimento. L’estremo difensore dell’Udinese dovrebbe rientrare in campo nel match casalingo contro un Genoa in piena crisi di gioco e di risultati. Tuttavia, c’è ancora il dubbio se giocherà lui o il suo vice Scuffet, che non ha dimostrato molta sicurezza quando è stato chiamato in causa. Da evitare, invece, l’innesto di Pepe Reina, che non ha dimostrato di essere in ottima forma nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve.

DIFENSORI – Capitolo difesa. Invitiamo a prestare molta attenzione sulle scelte di Max Allegri, che potrebbe optare per un turn-over massiccio in vista del match di Champions League contro il Barcellona, che vale un’intera stagione. A finire in panchina nel match contro il Chievo potrebbe essere Leonardo Bonucci. Al suo posto dovrebbe giocare Benatia. Ad ogni modo, potrai trovare costanti aggiornamenti sulle probabili formazioni a partire da domani, venerdì 7 aprile, grazie a CalcioNewsWeb. I migliori difensori su cui potrebbe valere la pena puntare nel prossimo turno sono Caldara, Conti, Skriniar, Rudiger, Paletta Widmer.

CENTROCAMPISTI – Quali potrebbero rivelarsi le scelte ottimali nel reparto di mediana? Il primo giocatore su cui fare affidamento in ottica fantacalcio è il Papu Gomez, che si sta rivelando – di gran lunga – il miglior centrocampista di questa stagione, come testimonia la tripletta messa a segno nell’ultimo turno giocato. Chiunque di voi ce l’ha in squadra, potrà ritenersi fortunato. Occhio, invece, di cadere in errore: Kessiè, altro centrocampista dell’Atalanta, è squalificato. Fate attenzione a non schierarlo. Accanto a Gomez, si potrebbe puntare sui seguenti giocatori: El Kaddouri, Benali, Nainggolan, Joao Pedro, Baselli, Perisic Pasalic. Da valutare, invece, Suso, che sarà valutato da Montella nelle giornate di venerdì e sabato. Stesso discorso fatto in precedenza, vale anche per i giocatori di mediana della Juventus. Allegri sicuramente opterà per il turn-over e, al momento, quelli sicuri di un posto da titolare sono pochi. Vi terremo aggiornati.

ATTACCANTI – Oltre ai soliti noti, cioè a quei giocatori del reparto offensivo che andrebbero schierati sempre (salvo rare eccezioni), vogliamo chiudere i nostri consigli Fantacalcio della 31 giornata con le possibili sorprese, che potrebbero rivelarsi decisive ai fini di una vostra vittoria. Se avete in rosa giocatori come Caprari, Schick, Destro, Borriello, Deulofeu Duvan Zapata, vi suggeriamo di puntare su di loro. A nostro avviso saranno le sorprese di questa giornata e scommettere su di loro potrebbe davvero valerne la pena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.