Conti-Milan: manca ancora l’intesa, la trattativa con l’Atalanta continua

Conti sempre più vicino al Milan

Conti al Milan nel suo piccolo sta assumendo i connotati di una piccola telenovela. Ormai si conosce da tempo la volontà del calciatore. Il presidente dell’Atalanta Percassi, però, sta provando a non perdere neanche un centesimo, o meglio a tenere alta la valutazione del terzino destro forte della volontà tanto del Milan quanto dello stesso Conti. Nelle ultime settimane ci sono stati diversi incontri tra le parti e, se pur l’ottimismo non è mai diminuito circa il buon esito dell’affare, la tanto attesa fumata bianca non c’è ancora stata.

Con il ragazzo classe ’94 da poco rientrato dagli Europei Under 21 con la Nazionale italiana fermata in semifinale dalla Spagna, in molti si attendevano l’annuncio ufficiale che avrebbe sancito Conti al Milan. Il tanto atteso incontro tra la società di via Aldo Rossi e l’Atalanta effettivamente c’è stato. Un incontro durato non poco anche se il tutto è andato avanti in maniera piacevole. Le parti, ormai, oltre a conoscersi bene conoscono bene anche le intenzioni altrui e sanno come muoversi affinché si possa trovare un accordo definitivo.

Calciomercato Milan, non c’è ancora la fumata bianca per Conti

Nella tarda serata di oggi, giovedì 29 giugno c’è stato il tanto atteso incontro di calciomercato tra Marco Fassone e Antonio Percassi. Argomenti di discussione, inutile dirlo, Andrea Conti. Un colloquio durato poco più di due ore dove i due dirigenti hanno fatto valere le proprie motivazioni. Da una parte il Milan pronto ad offrire 23 milioni di euro per il cartellino del terzino destro. Dall’altra la società orobica, disposta a non ottenere i 28 milioni di euro richiesti ma poco propensa a scendere al di sotto dei 24 milioni di euro. La distanza, dunque, resta minima. Al termine, però, di questo ennesimo incontro giudicato positivo da entrambe le parti, non è arrivata la fumata bianca che in molti si aspettavano. Questa volta, però, mancano davvero solo i dettagli. L’impressione è che al rià presto ill trasferimento di Conti al Milan potrà diventare realtà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.