Coppa Italia Napoli-Juventus, Higuain punta il dito contro De Laurentiis – GUARDA IL VIDEO

Higuain polemico contro i tifosi del Napoli

Coppa Italia Napoli-Juventus, semifinale di ritorno. I bianconeri tornano allo stadio San Paolo 3 giorni dopo la sfida di campionato. Allegri vuole rifarsi della brutta prestazione che i suoi hanno offerto domenica 2 aprile. Sarri vuole ribaltare il 3-1 della semifinale d’andata.

[sg_popup id=”1" event=”onload”][/[/sg_popup]p>

Napoli-Juventus è un partita particolare per Gonzalo Higuain. L’argentino in campionato non si aspettava quell’accoglienza dai suoi ex tifosi. Piuttosto credeva di meritare maggior considerazione visti i trascorsi in maglia azzurra. Se vogliamo, però, in Coppa Italia i fischi dei tifosi del Napoli nei confronti del Pipita sono stati ancora più assordanti.

Coppa Italia Napoli-Juventus, Higuain polemico con i tifosi e De Laurentiis

Subito dopo il match di campionato, il centravanti argentino avrebbe confessato ad alcuni amici di esserci rimasto particolarmente male per l’accoglienza riservatagli dal San Paolo. Nel corso del riscaldamento che di consueto c’è prima di ogni match, Gonzalo Higuain è stato nuovamente al centro delle attenzioni dei tifosi. Ovviamente parliamo dei tifosi del Napoli che annoverano il bomber argentino tra i ‘traditori’ della maglia. Alle ore 20:20, mentre i giocatori si apprestavano a raggiungere gli spogliatoi è accaduto qualcosa di inaspettato. Gonzalo Higuain ha risposto agli insulti e ai fischi dei tifosi del Napoli. Il Pipita ha applaudito ironicamente portandosi la mano all’orecchio come per intendere che ci sente. Poi ha indicato più volte lo spazio delle tribune dove solitamente si siede Aurelio De Laurentiis. Il gesto di stizza di Higuain sta quasi a giustificare ai tifosi che è stato il presidente del Napoli a venderlo. Non si conoscono eventuali reazioni del patron azzurro anche perché allo stadio è giunto solo dopo l’accaduto. Sta di fatto che l’amore sbocciato nelle scorse stagioni tra Higuain e il Napoli è ormai un vago ricordo. I supporters azzurri non perdonano ma Higuain ha un tempra forte e ha preferito passare al contrattacco.

Coppa Italia Napoli-Juventus, Higuain stizzito contro i tifosi – ecco il VIDEO:

In più, a gara in corso, il ‘Pipita’ ha voluto rafforzare questo suo sentimento avverso nei confronti del patron del club partenopeo. In occasione del suo primo gol, infatti, il numero 9 bianconero ha chiaramente puntato il dito contro De Laurentiis, lasciandosi andare ad un inconfondibile labiale, traducibile in italiano come “la colpa è tua”. In basso, il video dell’episodio che avrà fatto storcere il naso ad ADL:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.