Craiova-Milan, le ultimissime sulla formazione dei rossoneri

craiova milan preliminari europa league

Tra poco meno di tre ore il Milan di Vincenzo Montella farà il suo esordio ufficiale nella stagione 2017-2018. Ad attendere i rossoneri nel terzo turno preliminare di Europa League ci sono i rumeni dell’Universitatea Craiova, allenati – peraltro – da Devis Mangia.

A disposizione del tecnico milanista, non ci saranno tutti i nuovi acquisti compiuti finora in questa sessione di calciomercato. Mancheranno all’appello, infatti, Bonucci e Biglia. Ma come scenderanno in campo i rossoneri? Di seguito, le ultimissime notizie sul probabile undici titolare.

Ultime formazione Milan: chi giocherà contro il Craiova?

Montella ripartirà da dove ha finito la scorsa stagione. Il modulo con cui quest’oggi scenderanno in campo i rossoneri, infatti, sarà il 4-3-3. In porta non ci saranno sorprese: giocherà Gigio Donnarumma, che ormai si è messo alle spalle la vicenda legata al rinnovo contrattuale. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, abbiamo già accennato dell’assenza di Bonucci e Biglia, che a causa di ragioni burocratiche non saranno neppure in panchina. Tra i titolari, ci saranno Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessié Borini. Solo panchina, invece, per Calhanoglu e André Silva, evidentemente non ancora al meglio della condizione. Al centro dell’attacco giocherà il giovane Patrick Cutrone, che dopo la doppietta siglata nell’amichevole di International Champions Cup contro il Bayern Monaco si è guadagnato la fiducia di Montella.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. A disposizione: A. Donnarumma, Antonelli, Conti, Gomez, Locatelli, Mauri, André Silva. Allenatore: Vincenzo Montella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.