Nuovo look per Cristiano Ronaldo: il portoghese festeggia così la vittoria in Champions

cristiano ronaldo fa l'occhiolino

È tempo di cambiamenti per i giocatori del Real Madrid. Dopo la netta vittoria in finale di Champions League contro la Juventus, alcuni giocatori dei ‘Blancos’ si sono rifatti il look. Anche in questo caso, il giocatore che ha fatto maggiormente parlare di sè è stato Cristiano Ronaldo, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto del suo nuovo taglio di capelli.

Il fuoriclasse portoghese ha voluto festeggiare il successo della sua squadra con un cambio look che – questa volta – non è piaciuto a tutti i suoi fans. Dopo le meches bionde, CR7 ha deciso di sfoltire notevolmente i suoi capelli. Poco prima dei festeggiamenti con i tifosi madrileni in Plaza de Cibeles, nella capitale spagnola, Ronaldo ha deciso di seguire il suo compagno di squadra Casemiro,  che per l’occasione si è fatto rasare i capelli a zero da Marcelo.

Cristiano Ronaldo ci da un taglio: ecco il suo nuovo look

Sotto al post della foto che ritrae il nuovo look di Cristiano Ronaldo, il capitano della nazionale portoghese ha chiesto un consiglio ai suoi 103 milioni di followers. Pareri contrastanti tra questi ultimi, che però non potranno far cambiare idea al principale protagonista dell’ultima edizione della Champions League. In basso, il post di CR7 su Instagram:

Do you like it??????😉

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.