Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid, in Portogallo ne sono certi: informato anche Perez

Futuro incerto per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid? In Portogallo ne sono certi. Il fuoriclasse portoghese, fresco Campione d’Europa per la seconda volta consecutiva con i merengues, ha preso una clamorosa decisione. Una notizia che di certo scuote il mondo del calcio e, nella fattispecie, i tifosi del Real Madrid che, ora, iniziano a tremare. A lanciare la bomba è stato il quotidiano sportivo lusitano A Bola. Alla base della clamorosa decisione di Cristiano Ronaldo la pesante accusa per frode fiscale imputatagli dal fisco spagnolo.

Secondo diverse indiscrezioni raccolte le scorse settimane, secondo il fisco spagnolo CR7 ha evaso le tasse per un totale di 14 milioni di euro. Una cifra ragguardevole chiaramente non confermata. Lo stesso Real Madrid, attraverso un comunicato ufficiale, ha preso le difese del fuoriclasse portoghese definendolo completamente estraneo ai fatti. Ovviamente, al di là di quanto Cristiano Ronaldo e lo stesso Real Madrid dicono, ci sono delle indagini in corso per capire dov’è la verità.

Clamoroso, Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid

Il quotidiano sportivo lusitano A Bola in edicola questa mattina in prima pagina ha messo una foto di Cristiano Ronaldo. Tutto normale, perché il numero 7 del Real Madrid è star da copertina. La cosa che, però, ha lasciato tutti di stucco è il titolo di A Bola: ‘Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid’. Decisione irreversibile e già comunicata a Florentino Perez. Non ci sono dubbi in merito. Almeno questo dicono dal Portogallo. Il fuoriclasse portoghese è stato invogliato a prendere questa decisione a causa delle pesanti accuse del fisco spagnolo. 14 milioni di euro non sono pochi e mettono in cattiva luce un campione come lui. A poco, dunque, sarebbero servite le difese in prima persona di Florentino Perez. Il danno d’immagine potrebbe, infatti, essere di dimensioni spropositate. In Portogallo inoltre sono convinti che le uniche due squadre disposte a spendere 180 milioni di euro per il cartellino di CR7 sono il PSG e il suo ‘vecchio amore’, il Manchester Utd.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.