Crotone, Budimir torna a vestire la maglia rossoblù: Nicola punterà su di lui

ante budimir con la maglia del crotone

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Crotone ha comunicato il ritorno di Ante Budimir in Calabria. L’attaccante croato, trasferitosi proprio dalla società pitagorica alla Sampdoria nella scorsa sessione estiva di calciomercato, tornerà a vestire la maglia rossoblù. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto.

Dopo un mercato fatto – finora – di tante parole e pochi fatti, il direttore sportivo Beppe Ursino chiude, così, il primo colpo. L’allenatore Davide Nicola, che nei giorni scorsi aveva invocato la necessità di acquistare dei giocatori per rinforzare la rosa a disposizione, può così tirare un primo sospiro di sollievo.

Budimir al Crotone: il ritorno del ‘figliol prodigo’

La notizia farà certamente felici i tifosi della società calabrese: Budimir contribuì, infatti, alla promozione del Crotone in Serie A. Furono 17 i gol messi a segno dall’attaccante croato nella stagione 2015-2016, che culminò, per l’appunto, con il salto di categoria. Con la maglia della Sampdoria, il classe ’91 non è riuscito a confermare quanto di buono aveva fatto vedere l’anno prima. Solo dieci, infatti, le presenze nello scorso campionato per il calciatore croato, scarsamente utilizzato dal tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo e quasi sempre da subentrato.

Intanto, sempre nella giornata di oggi (mercoledì 5 luglio) è stato ufficializzato anche l’acquisto di Oliver Kragl, centrocampista tedesco in arrivo dal Frosinone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.