Diretta tv Ajax-Manchester United: dove vedere la finale di Europa League

europa league finale stoccolma 2017

Si disputerà questa sera, mercoledì 24 maggio, la partita tra Ajax e Manchester United. Il teatro nel quale andrà in scena la finale di Europa League 2016-2017 sarà la ‘Friends Arena’ di Stoccolma. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20,45. Dopo gli attentati che hanno coinvolto la città di Manchester, la squadra allenata da José Mourinho proverà a restituire – seppur molto parzialmente – il sorriso ai cittadini inglesi, sconvolti per le due bombe esplose durante il concerto di Ariana Grande. La sfida tra le due compagini sarà seguitissima in tutto il mondo. Naturalmente, non fa eccezione l’Italia, anche se nel ‘Belpaese’ persiste la domanda se trasmetteranno in diretta tv Ajax-Manchester United. Di seguito, vi forniremo tutte le informazioni sulla messa in onda del match, risolvendo – dunque – il classico problema del dove vedere l’atto conclusivo della seconda competizione calcistica continentale. Per conoscere le probabili formazioni dell’atto conclusivo di Europa League, dai un’occhiata al link.

Ajax-Manchester United in tivù: andrà in chiaro su TV8?

Come è noto, questa edizione di Europa League è stata un’esclusiva assoluta di Sky. È la piattaforma satellitare, infatti, a detenere i diritti televisivi per trasmettere sui propri canali gli incontri di questa manifestazione. Tuttavia, in taluni casi, il colosso di Rupert Murdoch ha deciso di trasmettere su TV8 (canale in chiaro facente capo a Sky) le partite di EL. Sarà questo anche il caso della finale? La risposta è affermativa. Avete capito bene! Ajax-Manchester United sarà trasmessa in chiaro su TV8. Bellissima notizia, dunque, per gli appassionati di calcio sprovvisti di un abbonamento satellitare, che potranno seguire la super-sfida della ‘Friends Arena’ in diretta tv gratuitamente sul canale 8 del digitale terrestre.

Naturalmente, il match sarà visibile anche su Sky: in questo caso, in canali di riferimento saranno Sky Sport 1 HD (201), Sky Sport MIX (106) e Sky Calcio 1 HD (251). Per quanto riguarda il live streaming, Ajax-Manchester United sarà trasmessa su SkyGo, l’app ufficiale riservata agli abbonati della tv satellitare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.