Diretta tv Atalanta-Juventus: ecco dove vedere l’anticipo della 34a giornata Serie A

Ecco dove vedere l'anticipo tra Atalanta e Juventus

Tutto pronto allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia per l’anticipo delle 34a giornata di Serie A. Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. La testa, però, è chiaramente già alle ore 20:45. Una partita importante per questo finale di campionato, soprattutto per i padroni di casa. L’Atalanta, infatti, con una vittoria continuerebbe a tenere a debita distanza Milan e Inter. Saranno, poi solo 4 le giornate da disputare e con un buon margine di vantaggio si potrebbe avere sempre più la certezza di approdare alla prossima edizione dell’Europa League dalla porta principale.

La Juventus, invece, con una vittoria non avrebbe la certezza matematica del titolo di Campione d’Italia ma si avvarrebbe dello stesso discorso fatto per i bergamaschi. La Roma, infatti, resterebbe a debita distanza, senza dimenticare che tra due turni ci sarà lo scontro diretto. Ovviamente questi sono calcoli basati solo sul match Atalanta-Juventus. Molto dipende anche dai risultati delle concorrenti. Il match clou della 34a giornata è, infatti, il derby Roma-Lazio. Due squadre che riguardano molto da vicino tanto i nerazzurri di Bergamo quanto i bianconeri. Per l’Atalanta il discorso si ampli ulteriormente se considera anche le partite Inter-Napoli e Crotone-Milan. Insomma, la 34a giornata di Serie A ha tutto per sancire dei verdetti importanti.

Serie A, Atalanta-Juventus streaming gratis live e diretta tv: dove vedere la partita da casa

Serie A diretta tv Atalanta-Juventus, per chi fosse in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium può assistere al primo anticipo della 34a giornata di oggi, venerdì 28 aprile in totale tranquillità direttamente da casa oppure usufruendo dello streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play.
Per chi fosse in possesso di un abbonamento a Sky basta sintonizzare il decoder su Sky Sport 1 HD (Canale 201) o su Sky Calcio HD (Canale 251), o magari se fuori casa, utilizzare il tablet o il pc e avviare l’app Sky Go per assistere allo streaming.
Mentre per chi fosse in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium, Atalanta-Juventus diretta tv è visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, digitando il canale 370 o 380 dal telecomando oppure avviare l’app da tablet o pc, Premium Play.

Serie A, Atalanta-Juventus streaming gratis live sul web: info migliori

Per chi non fosse in possesso di un abbonamento alle pay tv niente panico perché grazie a Now Tv, la diretta tv Atalanta-Juventus potrà essere seguita anche in streming gratis live. Se, infatti, possedete una Play Station 4, un Xbox one o semplicemente una Smart Tv basta accedere a Now Tv che permette l’acquisto di un singolo evento sportivo al prezzo di 9,99 euro.
C’è però anche un altro metodo del tutto legale per poter assistere allo streaming gratis live Atalanta-Juventus oggi, venerdì 28 aprile alle ore 20:45. Basta infatti andare sul sito web del bookmaker Goldbet, grazie al quale potrete seguire la sfida dello stadio Atleti Azzurri d’Italia in streaming gratis direttamente sul sito di scommesse. Ovviamente dal sito Goldbet non c’è la possibilità di ingrandire lo schermo (tutto a schermo ridotto) e senza la possibilità di usufruire della telecronaca ma resta pur sempre un’alternativa più che valida per vedere Atalanta-Juventus cliccando direttamente sul simbolo della telecamerina accanto alla voce della partita che interessa nella sezione LIVE del sito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.