Diretta tv Real Madrid-Bayern Monaco: ecco dove vedere la super sfida Champions

 

loghi real madrid e bayern monaco con accanto cristiano ronaldo e franck ribery

Grandissimo spettacolo questa sera, martedì 18 aprile 2017, all’Allianz Arena, dove alle 20,45 si accenderanno i riflettori sul match tra Real Madrid-Bayern Monaco. C’è tanta attesa per questo match dei quarti di finale di Champions League. Dopo il risultato della partita di andata, in cui i ‘Blancos’ hanno espugnato l’Allianz Arena col risultato di 2-1, gli uomini di Ancelotti proveranno a ribaltare le sorti del match.

Per farlo, il tecnico italiano potrà contare su un Robert Lewandowski in più nel motore. L’attaccante polacco, assente nel match di andata per un problema fisico, sarà il principale terminale offensivo dei bavaresi. Per conoscere le probabili formazioni delle due squadre, non ti resta che dare un’occhiata a questo link.

Champions League, diretta tv Bayern Monaco-Atletico Madrid

La domanda più gettonata, con riferimento a questo match di Champions League, è se Real Madrid-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5. A tal proposito, la risposta deluderà milioni di appassionati, dal momento che Mediaset ha scelto di non inserire nel proprio palinsesto in chiaro la partita tra ‘Galacticos’ e bavaresi.

Real-Bayern potrà essere vista solo sui canali a pagamento di Mediaset Premium. Per potervi accedere, è necessario avere sottoscritto un abbonamento in corso di validità e che includa il pacchetto Champions. Il match potrà essere visto, infatti, solo su Premium Sport Premium Sport HD, canali sui quali potrete sintonizzarvi digitando, rispettivamente, i numeri 370 e 380 sul vostro telecomando. Solo i sottoscrittori di un abbonamento potranno godersi, dunque, lo spettacolo offerto da questa partita, con i bavaresi che proveranno a ribaltare a loro favore il discorso qualificazione. Del resto, Carletto Ancelotti non ha negato di crederci in conferenza stampa.

Tuttavia, esiste un modo (assolutamente legale) per vedere Bayern-Real in diretta tivù senza abbonamento Premium. Tuttavia, si tratta di un’opzione riservata solo a dei cittadini italiani residenti in alcune province del nord. Chi si trova, infatti, nelle province di Como, Varese, Novara e la zona a nord di Milano potrà guardare questa sfida di andata dei quarti Champions su RSI La2. Questa emittente svizzera, attraverso il cosiddetto fenomeno dell’overspilling, riesce ad ampliare il proprio segnale nelle province sopra citate. Il numero di frequenza in cui si riceve il segnale della ‘Radiotelevisione svizzera in lingua italiana’ può variare da provincia a provincia. È per questo che raccomandiamo di fare zapping al fine di trovare la giusta frequenza e, nel caso non ci riusciate, di effettuare la ri-sintonizzazione di tutti i canali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.