Diretta tv Italia-Spagna Under 21: dove vedere la semifinale degli Europei?

italia spagna semifinale europei under 21 in polonia

Sale l’attesa per l’importantissimo match di questa sera (martedì 27 giugno) che vedrà sfidarsi Italia-Spagna nella semifinale degli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Polonia. Dopo aver battuto la Germania ed aver centrato il primo posto nel proprio girone, la compagine di Di Biagio si giocherà l’accesso finale contro gli iberici, che sono i principali favoriti della rassegna continentale. Il calcio d’inizio dell’incontro, che si disputerà al ‘Marszałek Piłsudski Stadium’ di Cracovia, è fissato per le ore 21. C’è parecchia curiosità, tra gli appassionati di calcio e non solo, di sapere dove verrà trasmesso il match. In questo articolo, di seguito, potrete trovare tutte le informazioni al riguardo.

Europei U-21, diretta tv Italia-Spagna

Buone notizie per coloro i quali saranno intenzionati a guardare il match di questa sera: la semifinale degli Europei Under 21 tra Italia-Spagna sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno. Tutti, dunque, avranno la possibilità di seguire gli azzurrini comodamente dal proprio divano di casa. L’emittente di Stato, infatti, detiene i diritti di esclusiva per trasmettere – sui propri canali – l’intera manifestazione. Anche se il fischio d’inizio della partita ci sarà alle 21, il collegamento sul principale canale Rai inizierà alle ore 20,30. Subito dopo il telegiornale, ci sarà il collegamento con gli studi di Cracovia, dove gli opinionisti analizzeranno come potrebbe evolversi il match per Bernardeschi e compagni. Prima di volgere lo sguardo alle informazioni sullo streaming, vi diciamo che l’Italia sarà priva di Berardi Conti per questo importante match. Entrambi, infatti, sono squalificati per somma di ammonizioni. Qui potrete trovare tutte le indicazioni sugli schieramenti delle due squadre.

Per ciò che concerne il live streaming di Italia-Spagna Under 21, sarà possibile guardare la partita da pc, smartphone e tablet grazie a ‘RaiPlay’, l’app completamente gratuita che l’emittente di Stato mette a disposizione dei telespettatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.