Diretta tv Napoli-Udinese: ecco dove vedere il posticipo della 32a giornata Serie A

Diretta tv Napoli-Udinese

Tutto pronto allo stadio San Paolo per il posticipo della 32a giornata di Serie A Napoli-Udinese oggi, 15 aprile 2017. Al San Paolo arriva l’Udinese in buono stato di forma. Sono 7 i punti raccolti dalla squadra allenata da Delneri nelle ultime 3 giornate. Frutto di due vittorie contro Palermo e Genoa e del pareggio spettacolare contro il Torino. Partita che ha, comunque, lasciato un pò di amaro in bocca poiché i friulani sono stati in doppio vantaggio.

I padroni di casa del Napoli hanno messo nel mirino il secondo posto occupato dalla Roma. Momento particolarmente propizio per gli azzurri che vengono da 3 ottime prestazioni contro Juventus (tra campionato e Coppa Italia) e la Lazio. Maurizio Sarri per questo rush finale di stagione si affida ai suoi fedelissimi. La parola d’ordine è vietato commettere passi falsi. Ci sono tutti gli ingredienti per poter assistere ad una bella partita anche perché l’Udinese gioca libera di mente non dovendo chiedere più nulla a questo campionato.

Serie A, Napoli-Udinese streaming gratis live e diretta tv: dove vedere la partita da casa

Serie A diretta tv Napoli-Udinese, per chi fosse in possesso di un abbonamento Sky o Mediaset Premium può assistere al primo anticipo della 32a giornata in piena tranquillità direttamente da casa oppure usufruendo dello streaming attraverso le app Sky Go e Premium Play.
Per chi fosse abbonato a Sky basta sintonizzare il decoder su Sky Sport 1 HD (Canale 201) o su Sky Calcio HD (Canale 251), o magari se fuori casa, utilizzare il tablet o il pc e avviare l’app Sky Go per assistere allo streaming.
Mentre per chi fosse in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium, Napoli-Udinese diretta tv è visibile sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, digitando il canale 370 o 380 dal telecomando oppure avviare l’app da tablet o pc, Premium Play.

Serie A, Napoli-Udinese streaming gratis live sul web: info migliori

Per chi non fosse in possesso di un abbonamento alle pay tv niente panico perché grazie a Now Tv, la diretta tv Napoli-Udinese potrà essere seguita anche in streming gratis live. Se, infatti, possedete una Play Station 4, un Xbox one o semplicemente una Smart Tv basta accedere a Now Tv che permette l’acquisto di un singolo evento sportivo al prezzo di 9,99 euro.
C’è però anche un altro metodo del tutto legale per poter assistere allo streaming gratis live Napoli-Udinese oggi, sabato 15 aprile alle ore 20:45. Basta infatti andare sul sito web del bookmaker Goldbet, grazie al quale potrete seguire la sfida dello stadio San Paolo Napoli-Udinese in streaming gratis direttamente sul sito di scommesse. Ovviamente dal sito Goldbet non c’è la possibilità di ingrandire lo schermo (tutto a schermo ridotto) e senza la possibilità di usufruire della telecronaca ma resta pur sempre un’alternativa più che valida per vedere Napoli-Udinese cliccando direttamente sul simbolo della telecamerina accanto alla voce della partita che interessa nella sezione LIVE del sito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.