Dito medio di Ancelotti ai tifosi dell’Herta [FOTO]

dito medio di ancelotti ai tifosi avversari
Immagini riprese dalle telecamere di ZDF

Un Carlo Ancelotti come non si era mai visto prima d’ora. Al termine del match giocato ieri (sabato 18 febbraio) dal Bayern Monaco contro l’Herta Berlino, l’allenatore dei bavaresi ha mostrato il dito medio alla tifoseria avversaria. Un finale teso e stracolmo di polemiche per via delle rete realizzata da Lewandowski qualche secondo dopo i cinque minuti di recupero concessi dal direttore di gara, il signor Patrick Ittrich.

Bundesliga, dito medio di Ancelotti ai tifosi dell’Herta

A confermare l’episodio ci ha pensato il tecnico di Reggiolo, che alla tv tedesca ARD ha dichiarato: “Si, è vero, ho fatto quel gesto, ma solo perchè mi hanno sputato in faccia”. A cogliere l’attimo ci hanno pensato le telecamere presenti sul campo da gioco. Il frame in cui si vede il dito medio di Ancelotti ai tifosi dell’Herta sta facendo – in queste ore – il giro del web. A destare scalpore è, soprattutto, lo stile sempre pacato e signorile di Ancelotti, al quale potevano imputarsi ben pochi episodi di questo genere.

Per la cronaca, il match si è concluso sul risultato di 1-1, con i bavaresi che hanno acciuffato il pareggio pochi secondi dopo l’extra time. Nel link, potrete trovare tutti i risultati e la classifica completa della 21 giornata di Bundesliga.