Donnarumma torna su Instagram: ecco la foto postata dal portiere

Donnarumma e il Milan discutono del rinnovo

Gigio Donnarumma torna su Instagram. Dopo la (presunta) vicenda che avrebbe visto il profilo ufficiale del portiere del Milan colpito da un account di un hacker, il 18enne di Castellammare di Stabia attiva nuovamente il suo account. E lo fa ringraziando Facebook (proprietario di Instagram) per averlo aiutato al ripristino del suo profilo.

Il numero 99 rossonero, come si vede dalla foto postata, è di ritorno dalle vacanze a Ibiza, dove è stato accompagnato dalla sua fidanzata e da Enzo Raiola, cugino di Mino. “Grazie al team di Facebook Italia per avermi aiutato a ripristinare il mio account Instagram. Auguro a tutti una buona giornata! Gigio”. Queste le parole spese dal vice-portiere della Nazionale italiana per ringraziare l’assistenza italiana del social network più famoso del mondo, che lo ha aiutato a recuperare e a ripristinare il suo account.

Donnarumma-Milan: mercoledì il rinnovo

Nella giornata di mercoledì 12 luglio Donnarumma firmerà il rinnovo contrattuale con il Milan. Già noti i termini e la cifra che il portiere andrà a percepire (clicca qui per i dettagli). Nella sua avventura in rossonero, l’estremo difensore troverà anche suo fratello Antonio, ingaggiato dal Milan con un contratto da 1 milione di euro a stagione. L’acquisto del fratello è stata una delle condizioni poste da Mino Raiola per poter far sì che la vicenda sul rinnovo del giovane portiere potesse chiudersi con un lieto fine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.