Dortmund-Monaco, probabili formazioni e diretta tv oggi, 11 aprile 2017

aubameyang e mbappè, i due attaccanti di dortmund e monaco in azione

La serata dei quarti di finale di Champions League di questa sera, mercoledì 12 aprile 2017, non sarà solo Bayern Monaco-Real Madrid (dai un’occhiata alle formazioni) e Atletico-Leicester. L’altro match in programma oggi è quello tra Dortmund-Monaco, una sfida che si preannuncia spettacolare e nella quale potrebbero anche scapparci molti gol. Ricordiamo che la partita si sarebbe dovuta giocare ieri, ma in seguito all’esplosione nei pressi del bus del Borussia è stato deciso per il rinvio. Il calcio d’inizio sarà battuto alle ore 18,45, con due ore di anticipo rispetto all’orario inizialmente previsto.

Dopo l’eliminazione del Manchester City negli ottavi, il Monaco cercherà di mettere un tassello importante per ipotecare la semifinale già da questo match di andata. Tuttavia, dall’altro lato del campo ci sarà un Borussia Dortmund che non mollerà facilmente la presa. I tedeschi sono molto determinati ad arrivare fino in fondo nella massima competizione europea. Ma come scenderanno in campo le due squadre e dove sarà possibile vedere il match in televisione? Continua a leggere per scoprirlo.

Diretta tv e probabili formazioni Dortmund-Monaco

Non ci sarà la diretta tv in chiaro del match. Borussia Dortmund-Monaco sarà trasmessa solo sui canali Mediaset Premium. Per guardare questa partita dei quarti di finale, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento alla pay tv del ‘Biscione’ che includa il pacchetto per vedere la Champions League. Se così fosse, vi basterà sintonizzarvi sul canale 370 (Premium Sport) o 380 (Premium Sport HD) per gustarvi la sfida tra tedeschi e monegaschi sul vostro televisore. Allo stesso modo, lo streaming del match sarà visibile solo su Premium Play, applicazione gratuita riservata agli abbonati, che Mediaset mette a disposizione per i propri clienti. Il download si può effettuare da pc, smartphone e tablet.

Per ciò che concerne, invece, le probabili formazioni, i padroni di casa sono alle prese con gli acciacchi di Götze, Schürrle e Durm. Il modulo scelto dal tecnico dei tedeschi Tuchel è un 4-5-1 che prevede Aubameyang come unico terminale offensivo. Sarà, dunque, un centrocampo folto, in cui non si sa ancora se ci sarà Marco Reus, vittima di un leggero problema fisico. Nelle file degli ospiti non ci saranno lo squalificato Bakayoko e gli infortunati Sidibè, Carrillo e Boschilla. Sicura la presenza di Mbappè e Falcao in attacco, con il primo che sta meravigliando tutti con le sue giocate da top player.

Probabili formazioni:

Borussia Dortmund (4-5-1): Bürki; Pisczcek, Papastathopoulos, Bartra, Schmelzer; Weigl; Dembélé, Kagawa, Pulišić, Guerreiro; Aubameyang. Allenatore: Tuchel.
Monaco (4-3-3): Subašić; Fabinho, Raggi, Glik, Mendy; Moutinho, Bernardo Silva, Lemar; Mbappé, Falcao, Germain. Allenatore: Jardim.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.