Dove vedere Milan-Fiorentina: diretta tv e info streaming gratis

milan fiorentina logo delle due squadre con sfondo campo da calcio e pallone

Questa sera (domenica 19 febbraio), alle ore 20,45, si giocherà l’ultima partita della 25 giornata di Serie A. Il posticipo che chiuderà questo turno sarà quello tra Milan e Fiorentina. Per le due squadre si tratta di una sfida importantissima in ottica Europa. Una vittoria, infatti, rilancerebbe le ambizioni europee sia dei rossoneri che dei viola, attualmente distanziate da un solo punto in classifica. Per quanto riguarda le probabili formazioni, il tecnico milanista Vincenzo Montella dovrà fare a meno di Bonaventura, De Sciglio e Romagnoli, fermi ai box per infortunio. È ballottaggio – in attacco – tra Lapadula e Bacca, con quest’ultimo che dovrebbe avere la meglio. Sousa, invece, dovrà rinunciare a Bernardeschi, out per squalifica. Di seguito, ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Fiorentina in diretta tv e in streaming gratis.

Milan-Fiorentina diretta tv: tutte le indicazioni

Il posticipo della 25 giornata del massimo campionato italiano sarà visibile – in televisione – solo su Sky e Mediaset Premium. Le due pay tv sono le uniche a detenere i diritti televisivi per trasmettere le gare di Serie A. Sulla piattaforma satellitare, i canali di riferimento su cui guardare Milan-Fiorentina in diretta tv sono Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (rispettivamente ai numeri 201 e 251 del decoder satellitare). Sull’emittente televisiva del ‘Biscione’, il match clou di questo turno sarà visibile su Premium Sport e Premium Sport HD (370 e 380 digitale terrestre).

Come seguire Milan-Fiorentina streaming gratis

Per gli abbonati Sky e Mediaset Premium sono disponibili le due applicazioni Sky Go e Premium Play, che le due pay tv riservano a chi ha sottoscritto un abbonamento. Naturalmente, per poter vedere la partita in streaming, si deve possedere il pacchetto ‘Calcio’, che consente di guardare la Serie A.

Un’alternativa per chi non possiede un abbonamento è rappresentata da Now Tv, piattaforma streaming di proprietà Sky Italia, ma indipendente da essa e che non richiede alcun vincolo. Per guardare i contentuti di Now Tv, sarà sufficiente accedere al sito e scegliere se acquistare un ticket mensile o per la singola partita. La seconda opzione, invece, è completamente gratuita e vi permetterà, dunque, di seguire Milan-Fiorentina streaming gratis. Stiamo parlando di Goldbet, il noto sito di scommesse che ha acquistato i diritti per trasmettere il live stream di tutte le partite di Serie A. Per poter usufruire di questa opzione gratuita, basterà effettuare l’iscrizione al sito e accedere alla sezione ‘Streaming’.