Dybala via dalla Juventus? Sui social i tifosi attaccano Dani Alves

Tifosi della Juventus contro Dani Alves

Dani Alves fa esplodere un vera e propria bomba in casa Juve direttamente dal Brasile. In un’intervista rilasciata a ‘Canais Esporte Interativo’ il campione ex Barcellona ha parlato del futuro di un suo compagno di squadra, Paulo Dybala. Il terzino brasiliano è stato chiaro nelle sue dichiarazioni: “Paulo darà grandi frutti in futuro. Credo che per migliorare del tutto, per testarsi, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus“. Ovviamente le parole non hanno trovato consensi tra i tifosi bianconeri. Dybala è un gioiello e in quanto tale va tutelato e protetto.

Nel corso dell’intervista, Dani Alves ha parlato anche del suo futuro. La Premier League bussa la porta. C’è ancora un anno di contratto tra il brasiliano e la Juventus. Tuttavia, sembrerebbe esserci anche la voglia di provare una nuova esperienza. Ricordiamo che il Chelsea ha più volte chiesto informazioni anche se non ci sono mai state trattative. Da qui a fine mercato comunque qualcosa potrebbe cambiare e chissà che il giocatore non abbia rilasciato queste dichiarazioni perché consapevole di un suo imminente addio.

Rabbia Juventus, Dani Alves insultato sui social

Con un’affermazione del genere è anche lecito aspettarsi una risposta e poiché i social sono il metodo più veloce e, forse, potente per arrivare a destinazione i tifosi della Juventus hanno voluto dire la loro in merito alle dichiarazioni di Dani Alves. La foto postata dallo stesso brasiliano su Instagram è stata al centro di molteplici risposte. Alcuni hanno insultato il calciatore, altri gli hanno indicato la porta per andarsene. Tutti i tifosi, uniti da un unico comun denominatore Dani Alves deve lasciare la Juventus. Tra i commenti più gettonati c’è chi lo ha definito anche un buffone, chi invece gli ha detto che è finito come calciatore. La rabbia social non è, dunque, tardata ad arrivare e se Dani Alves dovesse continuare la sua esperienza in bianconero potrebbe non ricevere una piacevole accoglienza.

Ecco la foto postata su Instagram da Dani Alves e ora al centro della rabbia dei tifosi:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.