Emigratis 2, Balotelli con Pio e Amedeo nella terza puntata: ecco cosa è successo

mario balotelli con il duo comico formato da pio e amedeo

È andata in onda nella serata di lunedì 27 marzo 2017 la terza puntata del fortunatissimo format televisivo ‘Emigratis 2’, programma che vede come protagonisti il duo ‘Pio e Amedeo‘. Il programma, per chi non lo sapesse, è incentrato sugli sketch dei due, i quali viaggiano con l’unico intento di “scroccare” ai vip.

Antonio Conte ospite di Emigratis: guarda il video imperdibile

La puntata di lunedì ha visto la presenza di Mario Balotelli, raggiunto a Nizza da Pio e Amedeo. L’attaccante italiano ha accettato di buon grado le provocazioni dei comici e, allo stesso tempo, si è lasciato coinvolgere in alcuni scherzi telefonici (chiaramente anonimi) e nelle “malefatte” dei due. In più, l’ex calciatore del Milan ha speso 4.000 euro circa per “accontentare” i due in una sessione di shopping sfrenato.

Emigratis terza puntata, Balotelli con Pio e Amedeo

L’obiettivo di Pio e Amedeo, in questa terza puntata di Emigratis, era quello di incontrare Flavio Briatore, noto imprenditore italiano. Per farlo, il duo comico si è servito della presenza di Mario Balotelli, che ha ospitato i due nella sua bellissima casa in Costa Azzurra. Non contenti per l’ospitalità di SuperMario, i foggiani ne hanno approfittato, chiedendo all’ex attaccante della Nazionale italiana di tornare ad essere il ‘bad boy’ d’un tempo. Per tutta risposta, Balotelli ha accettato la loro proposta di adoperarsi per alcuni scherzi telefonici, come si vede nel video in basso.

Al mattino seguente, la coppia pugliese ha dato appuntamento al calciatore dopo gli allenamenti di quest’ultimo. I tre si sono rivisti, dopo poche ore, per fare dello shopping, che è costato a Balotelli circa 4.000 euro. Dal canto suo, il 27enne si è sottoposto al “gioco” e non ha fatto una grinza, pagando ciò che Pio e Amedeo avevano comprato e mostrando di avere simpatia per i due.

Ma Balotelli non è l’unico calciatore coinvolto nel programma’Emigratis‘. Nella puntata di ieri (27 marzo), infatti, i foggiani sono andati a far visita anche a Walter Zenga, anch’egli mostratosi molto disponibile. In particolare, ha destato simpatia lo sketch della telefonata tra l’ex allenatore della Sampdoria ed Enrico Varriale, giornalista Rai con cui in passato Zenga aveva discusso animatamente in diretta tv. Per vedere i video completi del terzo episodio di Emigratis 2, potrete recarvi sul sito di VideoMediaset.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.