Esonero Juric ufficiale, Preziosi affida il Genoa a Mandorlini

Mandorlini nuovo allenatore del Genoa

La notizia era nell’aria già dal pomeriggio, bisognava solo attendere l’ufficialità dell’esonero Juric arrivato poco prima della mezzanotte di domenica. Preziosi ha dunque optato per il cambio tecnico per poter dare una scossa alla stagione rossoblu. Il Genoa degli ultimi mesi era praticamente irriconoscibile con la squadra che, non solo, non raccoglieva i punti ma faticava addirittura ad esprimere le proprie idee di gioco, in pratica una lontana parente del bel team ammirato ad inizio stagione.

Ultime esonero Juric, furia dei tifosi contro giocatori e società

Come se non bastasse il momento molto delicato, anche i tifosi hanno voluto dire la loro in merito alla situazione del Genoa, infatti un gruppo di circa 300 facinorosi domenica sera hanno atteso all’aeroporto l’arrivo dei giocatori per manifestare tutto il loro dissenso. La squadra è stata costretta a prendere l’uscita secondaria onde evitare di incappare con gli ultras rossoblu, tuttavia non si è potuto potuto evitare l’assalto al pullman preso di mira da sputi, insulti, calci e lanci di uova. Subito dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro il Pescara è parsa subito chiara la situazione con Preziosi che ha preso immediatamente in considerazione l’esonero Juric, bisognava solo capire chi avesse preso il posto del tecnico croato.

Esonero Juric, Mandorlini batte la concorrenza di Stramaccioni

Nel post-partita Pescara-Genoa, ad evidenziare che qualcosa stava bollendo in pentola ci hanno pensato lo stesso Juric che non si è presentato in conferenza stampa e lo stesso Preziosi che, nel frattempo, era a lavoro per cercare una soluzione migliore per tutti, situazione che si è andata, poi, delineando meglio con il trascorrere delle ore. In lizza per la panchina del Genoa ci sono stati anche Stramaccioni, De Canio e Reja, tuttavia quasi verso la mezzanotte di domenica la scelta è caduta su Andrea Mandorlini che avrà, dunque, il compito di risollevare la squadra da questo periodo buio. Subito dopo aver individuato il nuovo allenatore è stato anche diramato un comunicato stampa ufficiale per rendere nota la notizia.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul profilo Twitter del Genoa:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.