Europa League, formazioni Milan-Craiova: doppia sorpresa in attacco, panchina per Montolivo

milan universitatea craiova terzo turno preliminare europa league

Si disputerà nella serata di giovedì 3 agosto 2017 la partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League tra Milan-Craiova. Il match sta facendo molto parlare di sé soprattutto per i 60 mila spettatori presenti a San Siro. La curiosità dei tifosi rossoneri di vedere all’opera la squadra allenata da Montella dopo la sessione faraonica di calciomercato è, sicuramente, alle stelle.

Forti della vittoria dell’andata (clicca qui per il risultato), Musacchio e compagni potranno giocare il retour match con relativa tranquillità. Ad ogni modo, gli uomini scelti da Montella dovranno stare attenti a non sottovalutare l’avversario, che – seppur inferiore a livello tecnico – ha mostrato di avere una condizione fisica migliore, al momento, di quella dei rossoneri.

Formazioni Milan-Craiova: Suso torna in campo

MILAN – In questa sfida di ritorno, il tecnico Vincenzo Montella cambierà qualcosa rispetto a una settimana fa. L’Aeroplanino manderà in campo Conti André Silva, anche se su quest’ultimo c’è qualche dubbio a causa di un problema ad un dito del piede, come ha detto l’allenatore rossonero in conferenza stampa (leggi le sue parole). A centrocampo non ci sarà Montolivo. L’attuale capitano del Milan lascerà il posto a Manuel Locatelli, che ha mostrato una condizione migliore durante gli allenamenti settimanali. In attacco, accanto al portoghese André Silva, dovrebbero esserci Suso Niang. Su quest’ultimo sembrerebbero essersi spente le voci di calciomercato che lo volevano lontano da Milanello. Montella, infatti, sembra intenzionato a scommettere su di lui per la stagione appena iniziata.

UNIVERSITATEA CRAIOVA – Il tecnico della squadra rumena, Devis Mangia, confermerà il 4-4-2 con cui è riuscito a creare qualche difficoltà al Milan nella gara di andata. L’allenatore italiano si affiderà nuovamente a Fausto Rossi a centrocampo, mentre la coppia d’attacco sarà composta da Baluta e Bancu. In campo ci sarà anche Mitrita, lo scorso anno in forza al Pescara.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Niang, André Silva. Allenatore: Montella.
Craiova (4-4-2): Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelic, Briceag; Gustavo, Zlatinski, Rossi, Mitrita; Bancu, Baluta. Allenatore: Mangia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.