Europei Under 21, Germania-Serbia: 6-1. Tedeschi a valanga, il tabellino

Germania-Serbia: 6-1, con questo tennistico risultato si è chiusa la gara valevole per la seconda giornata del Gruppo B degli Europei Under 21.

Tedeschi travolgenti proprio come lo erano stati nella gara di apertura contro la Danimarca, ma non ancora certi della qualificazione.

Splendida prova dell’attaccante Waldschmidt, autore di una tripletta e adesso da solo in testa alla classifica cannonieri.

La Serbia è matematicamente eliminata, ma soprattutto ha dimostrato di non essere una nazionale pronta per affrontare con il giusto piglio una competizione così difficile.

In ombra il talento Jovic, nuovo acquisto del Real Madrid.

Richter, Dahoud e Maier gli altri marcatori dell’incontro per la Germania, mentre la Serbia ha trovato il momentaneo 5-1 con un rigore di Zivkovic.

Il Tabellino

Germania: Nubel, Henrichs, Klostermann, Tah, Baumgartl, Eggestein (dal 67′ Maier), Oztunali (dal 46′ Amiri), Dahoud, Waldschmidt, Richter (dal 74′ Nmecha), Neuhaus.

Serbia: Radunovic, Gajic, Milenkovic, Racic, Radonijc (dal 85′ Lutovac), Pantic (dal 46′ Randjelovic), Jovic (dal 69′ Joveljic), Zivkovic, Bogosavac, Babic, Lukic.

RETI: 16′ Richter, 29′ Waldschmidt, 37′ Waldschmidt, 69′ Dahoud, 80′ Waldschmidt, 85′ Zivkovic (rig.), 90′ Maier