Juventus Campione d’Italia, Lorenzo Bonucci festeggia con Belotti

Belotti centravanti del Torino

La Juventus al termine della 37a giornata di campionato contro il Crotone ha conquistato il suo 33esimo titolo di Campione d’Italia. Allo Juventus Stadium è stata subito festa con i calciatori e tutto lo staff a gioire con i familiari. A nessuno, tuttavia, è passata inosservata l’espressione di Lorenzo Bonucci, figlio del difensore bianconero, al momento della passerella. Lacrime e volto basso che hanno fatto immediatamente il giro del web.

Leonardo Bonucci non ha mai nascosto che il più grande dei due figli ama l’altra squadra di Torino, quella granata e soprattutto Andrea Belotti. Il numero 19 ha più volte postato sul suo profilo instagram ufficiale proprio le foto di Bonuccu jr con la maglia del Toro o proprio allo stadio per vedere le partite della sua squadra del cuore. Un fatto insolito ma allo stesso tempo bellissimo. E’ raro che un figlio non sia tifoso della squadra per la quale gioca un genitore.

Lorenzo Bonucci torna a sorridere, finalmente incontra Belotti

Lorenzo Bonucci domenica è stato costretto a sfilare con la maglia della Juventus campione d’Italia. Un vero colpo al cuore quando si è tifosi di tutt’altra squadra. Il suo volto incupito ha fatto sorridere un pò tutti coloro che hanno assistito alla festa della Juventus. Come mai avrebbe potuto farsi perdonare Bonucci senior? Semplice portando Lorenzo a cena con il suo grande idolo Belotti. Finalmente il piccolo Lorenzo ha potuto coronare il suo sogno. Abbracciare il campione granata.

Il momento non poteva che essere immortalato con tanto di foto postata su Instagram proprio da Bonucci e corredata da un commento altrettanto simpatico: “Questa sera sì che mi sono divertito, non come alla festa scudetto della Juve”. In foto si percepisce chiaramente la gioia di Lorenzo Bonucci vicino a Belotti. Inutile dire il successo social della foto. I like così come i commenti sono stati numerosissimi.
Ecco la foto postata da Bonucci sul suo profilo Instagram:

Stasera si che mi sono divertito, non come alla festa scudetto! 😂 grazie @gallobelotti #cena #felicità

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.