Finale Primavera Fiorentina-Inter: diretta tv e orario

campionato primavera tim. la finale si disputerà tra fiorentina inter e andrà in chiaro su rai sport e sportitalia in diretta tv

Si avvia alla conclusione il campionato Primavera 2016-2017. Sarà l’atteso match tra Fiorentina-Inter a decretare la squadra vincitrice dello scudetto delle giovanili in questa stagione. Dopo aver eliminato – rispettivamente – Juventus Roma, le due squadre si affronteranno a Reggio Emilia, più precisamente al ‘Mapei Stadium’, stadio di casa del Sassuolo.

Iniziamo subito col dirvi che la finale Primavera si disputerà domenica 11 giugno 2017. L’orario di inizio del match è previsto per le 18. C’è molta curiosità – tra gli appassionati di calcio – di vedere all’opera il fenomeno dei nerazzurri Andrea Pinamonti, considerato come uno dei maggiori prospetti del nostro calcio. Di seguito, tutte le informazioni sulla diretta tv del match.

Diretta tv Fiorentina-Inter: dove vedere la finale Primavera?

Buona notizia per tutti coloro i quali vorranno seguire il match: Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta tv in chiaro. Almeno per questa volta, dunque, non ci sarà bisogno di alcun abbonamento per guardare la finale del campionato Primavera. Tutti, infatti, potranno guardare la partita comodamente dal proprio divano di casa. Addirittura, saranno ben due i canali in chiaro che trasmetteranno l’attesissimo incontro. Stiamo parlando di Rai Sport Sportitalia. Entrambe le emittenti detengono i diritti per mandare sulle proprie reti le partite di questo campionato. Ricordiamo che il canale Rai Sport è visibile nella versione HD al numero 57 del digitale terrestre (canale 58 se non possedete un televisore che supporta l’HD). Per quanto riguarda Sportitalia, invece, vi basterà digitare il numero 60 sul vostro telecomando.

Se non avrete accesso ad alcun apparecchio televisivo per l’ora della partita, avrete la possibilità di guardare Fiorentina-Inter in streaming grazie a RaiPlay, l’app gratuita che l’emittente di Stato mette a disposizione di tutti. Per potere accedere ai contenuti di ‘RaiPlay’, vi basterà scaricare l’applicazione sul vostro dispositivo mobile o, in alternativa, potrete raggiungere da pc il sito apposito. Se l’app è già installata sul vostro smarphone o tablet, assicuratevi che sia aggiornata all’ultima versione, così da evitare eventuali malfunzionamenti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.