Finalmente Donnarumma: ‘Amo il Milan, discuteremo il mio rinnovo subito dopo l’Europeo’

Pronto il rinnovo di contratto per Donnarumma

Finalmente, verrebbe da dire. Gigio Donnarumma ha deciso di rompere gli indugi e di dire la sua sul Milan. Il giovane portiere rossonero, dopo il tweet di oggi con il quale ha voluto suggellare il suo rapporto con Mino Raiola, è uscito allo scoperto anche riguardo alla sua situazione contrattuale. Per farlo, si è affidato a Instagram, social network sul quale il classe ’99 può vantare un ottimo seguito di pubblico (con 1,2 milioni di followers). Nonostante il suo impegno agli Europei Under 21 in corso di svolgimento in Polonia, dunque, l’estremo difensore cresciuto nel vivaio del Milan ha voluto “tranquillizzare” tutti riguardo ad una vicenda che ha assunto proporzioni gigantesche (almeno dal punto di vista mediatico). Di seguito, tutti i dettagli.

Donnarumma su Instagram: ‘Desidero ribadire il mio amore per il Milan’

“Con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, e di questo mi scuso”, le prime parole di Donnarumma in un suo post su Instagram accompagnato da una foto del portiere con la maglia del Milan. “Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e per i suoi tifosi – prosegue il portiere – Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.

Dichiarazioni quelle di Donnarumma che – dopo il silenzio assordante di questi giorni – non possono che fare piacere ai tanti tifosi rossoneri che sperano in un ripensamento del portiere e del suo procuratore. Sin dal suo esordio con la maglia rossonera, la speranza e l’auspicio della maggior parte dei supporters del Milan è quella che Gigio possa diventare una bandiera della società. Magari questo sarà il primo passo per iniziare un lungo percorso insieme.

Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa e’ che, non appena sara’ finito l’Europeo, incontrero’ la Societa’ insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo.

Un post condiviso da Gianluigi (@gigiodonna99) in data:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.