Fiorentina, Bernardeschi ripudiato dai tifosi che gli dedicano uno striscione

Federico Bernardeschi in procinto di trasferirsi alla Juventus

Federico Bernardeschi lascia la Fiorentina. Questo, ormai, sembra esser stato appurato definitivamente. Si conosce anche la destinazione futura, la Juventus. Marotta, però, ha preso tempo per poter chiudere questa trattativa poiché impegnato nell’acquisto di Douglas Costa dal Bayern Monaco e nella cessione di Leonardo Bonucci al Milan. Quella che è iniziata, però, potrebbe essere davvero l’ultima del calciatore classe ’94 con la maglia viola. La situazione con il trascorrere dei giorni sta diventando sempre più insostenibile, specie dopo le ultime dichiarazioni rilasciate proprio da Bernardeschi sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Dichiarazioni, come si è scoperto, non autorizzate dalla società.

La frattura è insanabile. Bernardeschi alla Juventus assume sempre più connotati ben definiti. I tifosi viola, per quello che sta accadendo, si sono sentiti traditi da quello che fino a pochi mesi fa era il loro beniamino numero 1. A voler essere del tutto sinceri, la Fiorentina, non sta attraversando un buon periodo. Prima Borja Valero andato all’Inter, poi Kalinic che vuole il Milan e Bernardeschi vicino la Juve. Tutti dietro Gonzalo Rodriguez e Ilicic che hanno già abbandonato la barca subito dopo la chiusura del campionato.

Notizie Fiorentina, tifosi in rivolta contro Bernardeschi: per lui uno striscione con dedica

Striscione dei tifosi della Fiorentina contro Bernardeschi

Quella di quest’estate di calciomercato è davvero un’estate calda e ricca di intrighi. Dal caso Donnarumma alla cessione improvvisa di Bonucci. Non è da meno, comunque, la situazione in casa Viola con Federico Bernardeschi vicino la Juventus. In settimana ci sarà un nuovo incontro tra Marotta e Beppe Bozzo, agente del calciatore che fa da mediatore. I Della Valle continuano a chiedere 50 milioni di euro, mentre i bianconeri non vorrebbero superare i 40 milioni di euro. Entro giovedì ci saranno sicuramente aggiornamenti. Nel frattempo i tifosi viola hanno voluto far conoscere a Bernardeschi il proprio pensiero specie dopo le sua parole alla Gazzetta dello Sport: “A chi non piacerebbe giocare nella Juventus”.

Come testimoniato da una foto ripresa dal sito firenzeviola.it, nella nottata tra domenica e lunedì, i supporters della Fiorentina si sono recati fuori lo stadio Artemio Franchi e hanno affisso uno striscione che lascia poco spazio all’immaginazione. Una situazione che sta diventando, dunque, sempre più insostenibile. Bernardeschi pochi giorni fa ha detto la sua. A distanza di 27 anni dal passaggio di Baggio alla Juventus, Bernardeschi prende lo scena. L’astio tra le due tifoserie è ben risaputo. I tifosi, comunque, gli hanno già dato del “Gobbo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.