Fiorentina-Bologna, Donadoni ritrova Di Francesco e Masina

Federico Di Francesco torna a disposizione di Donadoni

Ultime ore dedicate alle partite delle Nazionali, poi sarà nuovamente campionato con la Serie A pronta a scendere in campo per la 30^ giornata. Domenica 2 aprile alle ore 15:00, tra le altre sfide, sarà la volta anche di Fiorentina-Bologna. Una partita che ha tutti gli ingredienti per essere piacevole.

Se la squadra viola vuole tenere viva l’ambizione di conquistare un posto per poter partecipare all’Europa League della prossima stagione ha un solo risultato da ottenere anche se c’è da fare i conti con il Bologna di Donadoni che sembra esser uscita definitivamente dalla crisi di risultati dei mesi scorsi.

Verso Fiorentina-Bologna, Donadoni inizia a recuperare i pezzi

Come comunicato dal sito ufficiale del Bologna, nella giornata odierna i ragazzi allenati da Roberto Donadoni, in vista di Fiorentina-Bologna, hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Il gruppo sta tornando lentamente ai ranghi anche se all’appello mancano ancora Simone Verdi, Erick Pulgar, Filip Helander ed Emil Krafth, impegnati con le rispettive nazionali. Sono tornati, invece ad unirsi con il resto dei compagni Federico Di Francesco e Adam Masina, mentre restano ancora da valutare le condizioni fisiche di Luca Rizzo, di cui se ne saprà qualcosa in più nei prossimi giorni. Nel frattempo il calciatore continua con le sedute di fisioterapia.

L’allenamento di oggi ha visto una seduta, con riscaldamento in palestra accompagnato da una serie di esercitazioni atletiche e tecniche al mattino, mentre nel primo pomeriggio la squadra si è cimentata in una partitella in famiglia nella quale si sono aggiunti anche alcuni ragazzi della Primavera allenata da Paolo Magnani. C’è un clima disteso attorno ai rossoblu e questo non può far altro che giovare all’intero ambiente in vista di Fiorentina-Bologna della 30^ giornata di Serie A.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.