Fiorentina-Borja Valero è rottura totale: il club è pronto a procedere per vie legali

Borja Valero contro la Fiorentina

Fiorentina-Borja Valero è scontro totale. La storia tra il club viola e il forte centrocampista spagnolo è praticamente finita, per chi non lo avesse ancora capito. L’Inter è il club promesso sposo del calciatore anche se non c’è ancora nulla di ufficiale. Quello che risalta maggiormente in questi giorni è, piuttosto, la guerra che è scoppiata proprio tra la Fiorentina e Borja Valero. Le parti si punzecchiano e hanno punti di vista differenti su quanto sta accadendo. Il dato di fatto reale, però, parla di cessione imminente.

La famiglia Della Valle non sta attraversando un buon periodo con i tifosi. Ad essere sinceri è da tempo che i supporters viola sono in guerra con la società. Non è, infatti, un caso che il club è in vendita. La situazione sembra, però, peggiorare volta per volta. La sensazione, infatti, è che tutti i pezzi pregiati della squadra sono in vendita (con grande stupore anche del nuovo arrivato Pioli). I tifosi, non solo loro, credono che se si vuole ambire a traguardi migliori dell’ottavo posto conquistato in questa stagione i più forti devono rimanere in squadra e costruire la nuova rosa proprio attorno a loro.

Caso Fiorentina-Borja Valero, un WhatsApp dello spagnolo manda il club su tutte le furie

Siamo in un’epoca troppo social per pensare che un semplice messaggio WhatsApp non diventi di dominio pubblico. Questo, in pratica, è quanto accaduto con Borja Valero. Lo spagnolo nei giorni scorsi avrebbe riposto con un messaggio audio WhatsApp ad un tifoso che gli chiedeva quale fosse la situazione reale tra lui e il club. Inutile dire che la la registrazione è diventata subito virale. L’audio, infatti, è stato fatto girare non solo sui vari gruppi WhatsApp ma anche su altri social. Lo spagnolo ha risposto al tifoso perché non ci sta a passare per il traditore, lui che si sente tradito dalla Fiorentina. Parole strozzate dalle lacrime quelle di Borja Valero che fanno capire quanto la situazione con il club viola sia diventata insostenibile.

Borja Valero attraverso Whatsapp ha affermato: “Non ho firmato niente con nessuno e se non l’ho fatto è stato più per voi tifosi che per la società. Mi piacerebbe uscire allo scoperto e parlare, ma sono sotto contratto con la Fiorentina e non posso farlo. Io sono stato sempre sincero, il giorno che potrò parlare farò una conferenza per spiegare alla gente tutto quello che è successo. Ancora non è sicuro al 100% che me ne vada, ma sicuramente finirà così perchè non ce la faccio più, mi hanno fatto piangere e non dormire in queste settimane”. Parole decise che, però, hanno fatto infuriare i Della Valle. Attraverso un comunicato ufficiale diramato nella serata di lunedì, il club Viola, ha lasciato intendere che ci sarà un seguito: “ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento”. Insomma è guerra aperta tra la Fiorentina e Borja Valero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.