Fiorentina-Milan, probabili formazioni: ultime scelte di Montella e Gattuso

Mancano ormai solo tre giornate al termine del campionato di Serie A 2018/2019, cui scudetto è andato alla Juventus per l’ottava volta di fila. Sabato sera 11 maggio alle ore 20.30 grande attesa per il big match Fiorentina-Milan, importante per l’approdo in Champions League di ques’ultimi.

QUI FIORENTINA – I viola guidati dal neo tecnico Vincenzo Montella nelle ultime tre sfide di campionato sono reduci da ben tre sconfitte consecutive subite contro Juventus, Sassuolo e l’ultima in casa dell’Empoli. Un periodo non molto positivo per i toscani che domani sera sono chiamati a fare bene davanti al pubblico di casa per cercare di risollevare anche il morale dei propri tifosi.

QUI MILAN – D’altro canto i rossoneri guidati da mister Gennaro Gattuso negli ultimi tre match provengono da un pareggio, una sconfitta ed una vittoria, ottenuti in ordine contro Parma, Torino e Bologna. Nell’ultima sfida contro i bolognesi è stato espulso Paquetà che dovrà scontare ben tre turni di squalifica, praticamente ha chiuso la stagione.

In termini di classifica la Fiorentina ad oggi occupa la 13 esima posizione a quota 40 punti, mentre il Milan è quinto con 59 punti.

Fiorentina-Milan, Probabili Formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. All.: Montella

Squalificati: Veretout
Indisponibili: Pjaca, Pezzella

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso

Squalificati: Paquetà
Indisponibili: Bonaventura, Caldara, Strinic, Calabria, Biglia

Fiorentina-Milan, dove vedere il match in tv

Il match si potrà vedere in diretta tv tramite la piattaforma DAZN con collegamento a partire dalle ore 20.15. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Smartphone, tablet e PC tramite l’app di DAZN.

I commenti sono chiusi.