Fiorentina, news mercato: Nestorovski per il dopo Kalinic?

Nestorovski nuovo obiettivo della Fiorentina

Il calciomercato non dorme mai soprattutto quando c’è una nuova stagione da riprogrammare perché non bisogna farsi trovare impreparati e, soprattutto, bisogna provare ad accaparrarsi i profili più interessanti prima che si aprano aste sanguinose. E’ questo anche il caso della Fiorentina con le ultime news di mercato che parlano di un nome di prima fascia per l’attacco: Ilija Nestorovski, bomber del Palermo.

Fiorentina, news mercato: Nestorovski il profilo giusto?

Pantaleo Corvino è a lavoro per plasmare nel migliore dei modi la Fiorentina in vista della prossima stagione, c’è una squadra da completare perché già formata da elementi di primissimo livello che avrebbero solo bisogno di essere affiancati da altri giocatori importanti. Le ultime news di mercato della Fiorentina portano in dote diversi movimenti, a partire dal sempre più probabile addio di Paulo Sousa finendo alla partenza di Kalinic che, se pur ha rifiutato una ricca offerta proveniente dalla Cina, starebbe pensando di andare a giocare in Premier League o magari in Bundesliga, stesso campionato messosi sulle tracce anche dell’attuale tecnico viola.

Tuttavia, la Fiorentina, come riportato da Tuttosport, avrebbe già individuato un degno sostituto del croato: Ilija Nestorovski attaccante del Palermo il quale nonostante la posizione in classifica dei rosanero, ha già messo a segno 10 reti. L’attaccante macedone classe ’90 è dotato di un’ottima struttura fisica oltre che senso della posizione e fiuto del gol, meriterebbe dunque quel salto di qualità che a Firenze potrebbe fare, accompagnato da giocatori come Bernardeschi e Chiesa su tutti, capaci di giocate di pregevole fattura. Nestorovski alla Fiorentina per ora è solo un’idea che, però, va coltivata per poi essere raccolta ad inizio mercato, sempre ammesso che Corvino nel frattempo non individui un altro giocatore per l’attacco della prossima stagione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.