Formazioni Cittadella-Spezia, ecco chi scenderà in campo

nella foto tre giocatori del cittadella impegnati in una partita

Nonostante la pausa per le nazionali, impegnate nelle qualificazioni per i mondiali 2018, prosegue il campionato cadetto. Quella del 25-26 marzo sarà la 32^ giornata di Serie B. Ad aprire le danze sarà la partita tra Cittadella-Spezia, primo anticipo di questo turno. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18 allo stadio ‘Piercesare Tombolato’.

Il match tra le due squadre precederà quello tra Benevento-Trapani (scopri le probabili formazioni) e sarà molto importante in ottica play off. I granata e gli ‘aquilotti’ sono divisi da un solo punto in classifica e, attualmente, sono in lotta per cercare un posto nelle prime otto. Ad ogni modo, gli ospiti sono in un migliore momento di forma rispetto ai padroni di casa. Sono 17 i punti conseguiti dagli uomini di Di Carlo nelle ultime 10 partite (contro i 10 punti racimolati dalla squadra di Venturato).

Serie B, formazioni Cittadella-Spezia

CITTADELLA – Il tecnico dei granata Venturato potrebbe lanciare dal primo minuto Kouame, che affiancherebbe Litteri in attacco nel 4-3-1-2 scelto dall’allenatore per questa partita. Il recente infortunio che ha coinvolto il 19enne è ormai superato. A riposare dovrebbe essere Arrighini, il quale si accomoderà – con ogni probabilità – in panchina. Il trio di centrocampo sarà composto da BartolomeiPasa e Paolucci.

SPEZIA – Mister Di Carlo starebbe pensando di confermare gli undici titolari scesi in campo nella partita contro il Brescia. Nonostante il pareggio per 1-1, in quella partita gli ‘aquilotti’ hanno dimostrato tanta compattezza e solidità. La prestazione offerta deve aver convinto davvero Di Carlo, pronto – come detto – a confermare gli stessi titolari. Nel consueto 4-3-3 adottato dal tecnico di Cassino, dunque, si rivedrà l’attacco composto da Piccolo, Fabbrini Granoche.

Probabili formazioni:

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pedrelli, Pelagatti, Pascali, Benedetti; Paolucci, Pasa, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Kouamé. Allenatore: Venturato.
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, N. Valentini, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. Allenatore: Di Carlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.