Frank De Boer riparte dall’Inghilterra: ecco chi allenerà l’ex Inter

frank de boer nuovo allenatore del crystal palace

L’allenatore Frank De Boer torna in panchina. Dopo l’infelice esperienza all’Inter, il tecnico olandese ripartirà – nella prossima stagione – dalla Premier League. La nuova squadra di De Boer sarà il Crystal Palace, club che – nonostante le ambizioni di Europa – non è andato oltre la conquista della salvezza nelle ultime due annate calcistiche.

L’annuncio dell’arrivo dell’olandese sulla panchina dei ‘Glazers’ è arrivato sui canali ufficiali della società stessa. Di seguito, potrete trovare tutti i dettagli, con il comunicato ufficiale del Crystal Palace e con le prime parole di De Boer quale nuovo tecnico del club londinese.

Premier League, De Boer nuovo allenatore del Crystal Palace

“Sono contento di essere stato scelto come allenatore del Crystal Palace. È un grande onore essere scelto da un club storico, un club che è conosciuto in tutto il mondo per avere tifosi passionali e orgogliosi. Questo ruolo rappresenta un’opportunità estremamente eccitante per me. Io non vedo l’ora di iniziare in Premier League con i giocatori e con tutto lo staff qui nel Sud di Londra”. Queste le parole del tecnico olandese, che è alla sua prima esperienza su una panchina inglese. Dopo aver esordito tra i professionisti all’Ajax, infatti, De Boer è stato – all’inizio della scorsa stagione – allenatore dell’Inter, dove viene esonerato il 1 novembre 2016. Il tecnico ha firmato un contratto triennale, che lo legherà alla società inglese fino al 2020.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.