Gabigol e sorella di Neymar: è amore! Bacio appassionato tra i due – FOTO

gabigol e neymar in un abbraccio con la maglia del brasile

In attesa che Pioli gli conceda qualche minuto in questo finale di stagione, Gabriel Barbosa, meglio noto come Gabigol, ha fatto centro fuori dal campo da gioco. L’attaccante in forza all’Inter, infatti, è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Rafaella Beckran. Se il nome vi risulta nuovo, vi diciamo subito che la ragazza è la sorella di Neymar, il campione del Barcellona.

Da qualche tempo, Rafaella è diventata un’icona sui social network. In particolar modo, su Instagram può vantare 3 milioni di followers. Ed è proprio su questa piattaforma che la giovane brasiliana e Gabigol hanno pubblicato la foto di un bacio appassionante con un cuore.

Gabigol fidanzato con la sorella di Neymar: la foto su Instagram

Ancora una volta, dunque, la promessa (finora non mantenuta) nerazzurra ha fatto parlare di sè per fatti avvenuti fuori dal rettangolo verde. Su di lui, impazzano le voci di calciomercato, che lo vorrebbero lontano da Milano nella prossima stagione. Quest’anno, per lui, solo sette presenze in campionato (tutte da subentrato) e una manciata di minuti a disposizione. Le voci che lo vedono con una nuova maglia il prossimo anno si fanno sempre più insistenti. Dopo l’oneroso investimento da parte della proprietà Suning (che ha investito sul giocatore quasi 30 milioni di euro, strappandolo alla concorrenza del Barcellona), quindi, si profila la cessione del brasiliano. Per buona pace dei tifosi, che hanno potuto vedere Gabigol solo per pochissimo.

Ecco le inconfutabili foto del bacio tra Gabigol e la sorella di Neymar.

❤️

Un post condiviso da Rafa (@rafaella) in data:

❤️

Un post condiviso da Gabriel Barbosa 🇧🇷 (@gabigol) in data:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.