Genoa, Andreazzoli chiede rinforzi dall’Empoli

Andreazzoli, ormai prossimo alla firma con il Genoa, ha chiesto alla società tre rinforzi dall’Empoli sua ex squadra

Andreazzoli sarà il prossimo allenatore del Genoa e su questo ci sono pochissimi dubbi, infatti il nuovo tecnico ha già segnalato alcuni acquisti alla nuova dirigenza.

Si tratta di tre calciatori che ha avuto con sè la scorsa stagione ad Empoli: il centrocampista Bennacer, la punta Caputo e Pajac.

Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Preziosi ed il presidente dell’Empoli Corsi per tentare di chiudere l’operazione riguardante Bennacer.

Il talentuoso centrocampista è stato a lungo seguito da club di prima fascia tra cui il Napoli, ma l’avvento di Andreazzoli sulla panchina del Genoa lo ha convinto.

Durante l’incontro Preziosi chiederà anche l’attaccante Ciccio Caputo, che ha disputato un’ottima annata in toscana, anche se sull’attaccante ci sono anche Sassuolo e Cagliari.

Infine piace Pajac, ma il calciatore è di proprietà del Cagliari e quindi bisognerà trattare direttamente con la società sarda.

Magari si potrebbe trovare un accordo se il Genoa abbandonasse la pista Caputo, ma bisognerà capire chi preferisce avere alle sue dipendenze tra i due.

Comunque il Genoa comincia ad essere molto attivo sul mercato nonostante Preziosi nei giorni scorsi abbia affermato di voler cedere la società.