Gossip Dybala: dopo Antonella Cavalieri, è Oriana la nuova fiamma della ‘Joya’?

paulo dybala e antonella cavalieri sorridenti

Dopo l’addio alla storica fidanzata Antonella Cavalieri, iniziano a circolare le prime voci sulla nuova fiamma dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala. Il 23enne argentino, in questi giorni al centro di molte voci di mercato secondo cui sarebbe nel mirino del Barcellona, avrebbe trovato in Oriana Sabatini la sua nuova fidanzata.

Secondo i giornali di gossip argentini, dunque, la ‘Joya’ si sarebbe consolato subito dopo la rottura con la Cavalieri, che ha ormai eliminato qualsiasi foto tra lei e Dybala dal proprio profilo Instagram. Ma chi è Oriana Sabatini, la presunta nuova fiamma del giocatore del club bianconero?

Dybala-Oriana Sabatini al centro del gossip: ma sarà vero?

Attrice e modella di 21 anni, Oriana Sabatini sarebbe, secondo i media argentini, la nuova fidanzata del calciatore Paulo Dybala.

GUARDA LE FOTO DI ORIANA

Come anticipato, da poco la ‘Joya’ si è lasciato con Antonella Cavalieri, che ha prontamente rimosso le foto su Instagram che la vedevano in compagnia dell’attaccante. Oriana è diventata celebre in patria grazie all’intepretazione di Azul, protagonista della telenovela ‘Aliados’, che in Argentina può vantare un grandissimo seguito di pubblico.

Seguitissima sui social network, la Sabatini può vantare oltre 2 milioni di followers su Instagram. Dopo le voci dei mesi scorsi che volevano Dybala fare la corte alla bella Lucia Rubio, dunque, adesso le indiscrezioni che vorrebbero la ‘Joya’ frequentare l’attrice argentina si fanno sempre più ricorrenti. Un piccolo indizio? Entrambi si seguono su Instagram, nonostante Oriana abbia dichiarato pubblicamente, nel corso di una trasmissione argentina, di non conoscere Dybala.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.