Hamsik, arriva il primo gol che porta il Dalian Yifang alla vittoria [VIDEO]

Dopo l’addio al Napoli nella sessione invernale di calciomercato, l’ex centrocampista e capitano azzurro Marek Hamsik ha esultato per il suo primo gol con il nuovo club cinese Dalian Yifang.

Quando Hamsik è approdato al Dalian Yifang verso metà stagione non era ancora riuscito ad ambientarsi nel club cinese, soprattutto a causa della lingua. L’ex centrocampista del Napoli circa un mese fa aveva rilasciato alcune dichiarazioni circa le deludenti prestazioni. Queste le parole riportate da ‘itasportpress.it’:

Sulle prestazioni non mi ritengo soddisfatto, cerco sempre di dare il massimo ma non mi sono mai trovato in una situazione così difficile.

Hamsik, finalmente si sblocca e arriva il gran gol

Da queste ultime parole non è passato molto tempo e finalmente Marek Hamsik è riuscito a sbloccarsi segnando il suo primo gol che ha portato il Dalian alla vittoria.

L’ex azzurro ha fatto un bel gol di testa su calcio d’angolo battuto da Carrasco. Dopo la rete lo slovacco ha esultato sfogando tutte le incertezze che aveva. Il match tra Dalian Yifang e Shanghai Greenland è terminato 1-0, proprio grazie al bellissimo gol di ‘MAREKIARO‘!

Questo a seguire è il link del gol messo a segno da Hamsik e postato da Riccardo Caliendo sul suo profilo Twitter: